Sale sul palco del Gay Village e… boom. Barbara D’Urso senza freni: una Carmelita mai vista prende il microfono e lascia il pubblico senza fiato. A 60 anni suonati delizia i fan così. Una parentesi sconosciuta della vita della conduttrice


 

Barbara D’Urso, la regina dei salotti Mediaset, nel lontano 1980, quando non era ancora nessuno cercò la fama incidendo un 45 giri che ‘sfortunatamente’ non sfondò. Inciso per etichetta Targa Records e distribuito dalla Durium, ”Dolceamaro” è sicuramente diventato uno dei capolavori indiscussi della musica trash e i motivi sono vari (la voce suadente di Barbara D’Urso e il testo a dir poco allusivo).  In occasione di una serata al Gay Village a Roma, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si è esibita in un ballo scatenato sul palco insieme ad alcuni ballerini e si è lanciata nella performance della sua hit. La folla presente è letteralmente impazzita (quasi nessuno conosce il passato da cantante di Carmelita) e la conduttrice si è presentata in compagnia dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Eva Grimaldi e della sua compagna, l’attivista e politica italiana e leader del movimento LGBT in Italia Imma Battaglia. Accompagnata sul palco da Pino Strabioli, storico conduttore di Uno Mattina, nell’ambito delle interviste spettacolo “I Racconti di Fantàsia”, Barbara D’Urso ha dato vita a uno spettacolo indimenticabile. (Continua a leggere dopo la foto)



Vestito arcobaleno e orecchini coordinati, si è prima raccontata, soffermandosi sui temi dei diritti e della diversità a lei cari e sulla sua carriera, per poi concedersi un ballo sfrenato insieme ad alcuni ragazzi. ”Dolceamaro!! Un momento della pazza serata di ieri! Grazie ragazzi!! E grazie a Imma Battaglia ed Eva Grimaldi!!”, ha scritto la conduttrice di ”Domenica Live” e ”Pomeriggio Cinque” sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video della sua esibizione sul palco del Gay Village. Oltre sessantacinque i like e migliaia di commenti da parte dei numerosi follower che sui social seguono Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Che cosa bellissima, mi dispiace non essere arrivato in tempo per salutarti”; ”Mammamia! !!! Ma come fai ad avere cosi bellissime gambe a 60 anni???????? Comunque complimentiiiiii … Barbaraaaaa”, si legge tra i commenti del filmato postato sui social dalla conduttrice. Barbara si gode l’estate. La passata stagione di Domenica Live è stata un successo e ha ottenuto grandi risultati in termini di ascolto, riuscendo a stravincere tutte le domeniche contro la concorrenza di Rai1. A differenza della passata stagione, quando la coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile è riuscita a prevalere con ”Domenica In” sugli ascolti diverse volte nella prima parte dell’edizione, quest’anno la sfortunata edizione condotta da Pippo Baudo ha sempre avuto la peggio contro la domenica della D’Urso. La nuova stagione di ”Domenica Live” partirà nella seconda metà di settembre.

Barbara D’Urso choc: “Le mie tette? Vi dico la verità”. Senza freni così non l’avevamo mai sentita e poi manda frecciatine a chi la disprezza. Da non perdere