“Hey, guarda quei due…”. Siparietto hot sul volo Ryanair per la Spagna. Sono gli stessi passeggeri (seduti accanto alla coppia) a riprendere tutto con lo smartphone. E il video rimbalza sul web. Ma non potevano proprio aspettare?


 

Non è di certo la prima volta che capita una cosa del genere eppure ogni volta ci sembra di non averla mai vista. Uno di quegli eventi che ci fanno, da una parte perdere fiducia nel genere umano, dall’altra ci fanno capire che il mondo è bello perché… pazzo! Non si sono fatti problemi questi due ragazzi, sul volo che da Manchester li avrebbe portati a Ibiza, meta perfetta per fare proprio quel genere di cose e molto altro. Tanto imbarazzo e qualche risatina sul volo di ieri partito dall’ Uk alle 20.20. Un passeggero ha filmato una coppia di ragazzi seduti alla fila accanto. A esser precisi, lei era seduta a cavalcioni su di lui. E quel che facevano è facilmente intuibile dal video realizzato dal passeggero. Insomma continua la moda, che è più una recondita voglia, quasi ancestrale, di fare sesso su un volo. E stavolta non è neanche colpa delle povere hostess, bersagliate da decenni, come desiderio sessuale di ogni viaggiatore volante. (Continua dopo la foto)








Chi non ricorda quelle meravigliose foto delle assistenti di volo fin troppo spigliate che improvvisano spogliarelli hot in cabina o si concedono frettolosamente al pilota noncuranti della presenza dei passeggeri? Queste sono solo alcune delle situazioni registrate, negli scorsi anni, dai passeggeri e venute alla luce proprio ora che le misure di sicurezza delle tante compagnie aeree sono sotto la lente d’ingrandimento. (Continua dopo la foto e il video)





 

Come quella volta che, addirittura, una hostess e un pilota della Cathay Pacific sono stati sorpresi a fare sesso durante una trasvolata. Insomma, se non sono loro a dare il buon esempio! (Si far per scherzare). Fatto sta che la coppia in questione, pronta ad un weekend di follia nell’isola spagnola, non ha saputo resistere al richiamo del sesso in quota ed eccoli qua, presenti su milioni di smartphone in tutto il mondo: sorridete, siete famosi ora!

Ti potrebbe anche interessare:  “Ma che fanno, sono impazziti?”. Sesso choc ad alta velocità. In moto, senza casco, si lasciano andare a una serie di acrobazie erotiche in mezzo alla strada, sotto gli occhi dei passanti rimasti letteralmente a bocca aperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it