“Aiutatemi, presto”. Orrore in diretta: il famoso chef, immancabile in ogni talent show che si rispetti, mette la mano nel frullatore spento ma la macchina si attiva di colpo. Urla, sangue, l’arrivo dei soccorsi


 

Un incidente choc, che ha lasciato a bocca aperta gli spettatori e fatto subito il giro del web tra l’orrore, almeno inizialmente, degli utenti. Protagonista uno dei più famosi chef nella storia del piccolo schermo, Gordon Ramsay, uno che deve la sua fama oltre che alle innate doti dietro ai fornelli alla lingua tagliente e a un caratteraccio che lo ha portato a massacrare concorrenti su concorrenti nel corso dei vari talent, senza risparmiare espressioni colorite e qualche insulto di troppo. La star in grembiule di origini scozzesi è stato al centro di quello che, a conti fatti, si è rivelato un semplice tiro mancino di cattivo gusto ma che in diretta ha fatto pensare al peggio. Tutto è successo durante l’ultima puntata del The Nightly Show, programma britannico in onda sull’emittente ITV, durante la quale lo chef si è offerto di preparare una macedonia per uno degli ospiti, il comico Frank Skinner. A un certo punto, però, il frullatore che voleva utilizzare si è inceppato di colpo, senza saperne di voler tornare a funzionare. (Continua a leggere dopo la foto)






Mentre lo stesso Gordon, un po’ imbarazzato, aveva le mani all’interno dell’elettrodomestico ecco il patatrac: la macchina si attiva di nuovo, Ramsay inizia a urlare mentre quello che sembra sangue schizza dappertutto. Il cuoco, apparentemente ferito in maniera profonda alla mano, cade a terra, mentre in studio cala il gelo e alcuni membri dello staff accorrono per prestare i primi soccorsi. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Tutto finto, in realtà: Gordon inizia di colpo a ridere e si rialza, rivelando di aver semplicemente scherzato e di aver organizzato tutto con gli autori del programma. “Mi sa che sei un comico migliore di me” ha ironizzato Sinner, una volta passata la paura. Un pesce d’aprile anticipato di qualche ora che ha fatto il giro del mondo, anche se qualche utente ha trovato la cosa troppo sopra le righe lasciando commenti disgustati sui social.

“Oddio, cosa mi avete fatto alle pa***?”. Dorme beato e, dopo aver sentito un dolore insopportabile al suo ”coso”, si sveglia di soprassalto. L’incredibile (e crudele) scherzo finisce in rete e diventa virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it