“Oddio, ma ha le tette di fuori!”. L’incredibile (e molto, molto imbarazzante) incidente hot della star, che ha mandato in visibilio i fan. In diretta Facebook, sposta la maglietta per sistemarla e… voilà, lo spettacolo è servito


 

Per chi non la conoscesse Trinny Woodall è una vera e propria star del piccolo schermo britannico, una guru del fashion che dispensa ogni giorno consigli messi puntualmente in pratica da migliaia di ragazze desiderose di apparire belle e sempre in forma senza spendere cifre da capogiro per prodotti di bellezza capaci di svuotare in fretta e furia il portafogli. Una carriera iniziata anni fa sulle colonne del Daily Telegraph e poi proseguita, sull’onda del successo, in televisione, dove è diventata colonna portante del programma in onda sulla BBC What Not to Wear. A seguire una miriade di altri impegni, tra i quali l’apparizione in una puntata della celebre serie tv Doctor Who a testimoniarne lo status di vip. Oggi, eccola tornare a far parlare di sé anche se per un motivo decisamente diverso da quello che si potrebbe inizialmente immaginare. La 53enne ha infatti regalato ai suoi tantissimi fan un siparietto a luci rosse davvero inaspettato e subito diventato virale. (Continua a leggere dopo la foto)







Trinny stava infatti realizzando un video in diretta Facebook in cui spiegava alle ragazze come sembrare più sexy in palestra, consigliando loro di tenere il topo infilato all’interno della cintura elastica dei leggings. Qualcosa però a un certo punto è andato storto e nel sistemare la maglietta, come visibile nel video pubblicato dal Mirror, la Woodall l’ha inavvertitamente sollevata, forse dimenticando di non avere un reggiseno sotto. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Ovviamente la sequenza è subito diventata virale in rete, raggiungendo e superando nel giro di poche ore le 120mila visualizzazioni. Sul momento, Trinny non è sembrata accorgersi della piccola gaffe, continuando a parlare con il pubblico dall’altra parte della telecamera come niente fosse. Chissà come avrà poi reagito nel rivedersi.

È diventata famosa per le sue previsioni del tempo davvero hot. Ma stavolta la meteorina ha esagerato, e l’incidente sexy in diretta diventa subito virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it