“Mai più!”. Giostra da incubo. Vanno al luna park, ma quel pomeriggio di piacere si trasforma molto presto in un disastro. Mentre lei ride e schiamazza (e non si accorge di nulla) quello che capita a lui è tremendo


 

Andare al Luna Park è per statuto divertente, non c’è dubbio. Questa coppia quando ha deciso di andare al parco dei divertimenti, sicuramente non pensava che le cose sarebbero andate a finire in questo modo, soprattutto il lui della coppia se l’è vista proprio brutta. Quando sono arrivati avranno avuto l’imbarazzo della scelta: “Su quale attrazione saliamo?” e guarda un po’ hanno deciso per l’opzione peggiore, almeno a giudicare da quello che è accaduto e che si vede nel video. La coppia, infatti, ha scelto di sperimentare lo Sky Swing una particolare giostra in cui ci si accomoda, con tutte le sicurezze del caso, su dei sedili sospesi a un’altezza vertiginosa. Poi, una volta comodi, si comincia a ruotare per aria velocemente. Insomma, una cosa per stomaci forti, anzi fortissimi. Anche perché lo Sky Swing che raggiunge grandi altezze, prevede una discesa a caduta libera davvero adrenalinica. Nel caso dei due ragazzi del filmato la forza di gravità ha giocato davvero un brutto scherzo al povero malcapitato. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel video, il giovane, sebbene terrorizzato (e si vede benissimo) ha deciso di sfidare comunque le sue paure. La coppia, infatti, sale sullo Sky Swing, i due sono agitati e si dichiarano il loro amore prima di iniziare la folle impresa: la ragazza tira la corda per staccare i sedili dalla piattaforma ed ecco che comincia la caduta. Lei urla, scaricando la tensione, ma a lui invece il momento di divertimento va proprio malissimo.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Infatti, mentre la fidanzata urla e palesemente si diverte lui sviene a ripetizione sconvolto dai movimenti bruschi della giostra. La cosa più inquietante (ma forse anche normale) è che la ragazza invece, seduta al suo fianco, sembrava divertirsi molto e non si accorge affatto degli svenimenti della dolce metà. Alla fine delle acrobazie, il ragazzo riprende i sensi e sembra sorridere disinvolto. Insomma, non ci tiene per nulla a sembrare uno di quelli che sviene!

Ti potrebbe interessare anche: “Aiuto, così muoiono tutti”. Attimi di terrore per quei bambini sul Tagadà. Prima quel sussulto poi il boato: 13 corpi sbalzati fuori con violenza. La scena choc (attenzione immagini forti)