“Oddio, sto per venire”. Un orgasmo in diretta, sotto gli occhi delle telecamere. Una scena assurda che ha lasciato gli spettatori letteralmente a bocca aperta. L’incredibile siparietto hot che sta facendo il giro del mondo


Di programmi televisivi dai contenuti bizzarri e con ospiti sempre sopra le righe ne abbiamo visti davvero a centinaia negli ultimi. Liti furiose, sbronze, sesso, scene di nudo si sono alternate senza sosta sul piccolo schermo, e in questa lunga tradizione trash ecco inserirsi alla perfezione l’ultima puntata dello show (in onda sull’emittente britannica Channel 5) “Get Your Tatts Out: Kavos Ink”, che si occupa di tatuaggi e nello specifico dei più bizzarri che i partecipanti, ovviamente di loro spontanea volontà, decidono di farsi disegnare sulla pelle sotto l’occhio onnipresente della telecamera. L’ultimo appuntamento ha visto come protagonista una donna di nome Jo che si è presentata molto determinata e già consapevole di cosa chiedere agli esperti di turno. La scozzese sognava infatti di farsi tatuare un elefante indiano. Dove? Ovviamente nell’interno coscia, zona di per sé particolarmente sensibile a qualsiasi stimolo esterno. Il siparietto non è stato affatto banale. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






“Adoro le sensazioni che provo quando mi tatuano, l’ago che sfiora la pelle. Sì, ammetto che la cosa mi eccita parecchio” ha anticipato la diretta interessata, prima di sdraiarsi e chiedere al tatuatore di “andarci piano con lei”. L’operazione ha subito preso una piega a luci rosse, con Jo a chiudere gli occhi e ansimare pesantemente senza curarsi di essere ripresa. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Dopo quello che agli spettatori è sembrato un vero e proprio orgasmo in diretta (la donna non ha chiarito effettivamente l’intensità del piacere provato) Jo si è limitata a commentare con grande sobrietà: “Un’esperienza davvero assurda, mi sembrava di essere impegnata a girare un film porno”. Gli utenti si sono ovviamente scatenati in rete. Lo share, calorosamente, ringrazia.

“L’orgasmo migliore del mondo? Questo”. Il segreto per far godere davvero una donna svelato proprio dal gentil sesso: ecco come soddisfare le esigenze della propria amata e farle toccare letteralmente il cielo con un dito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it