Noleggia una Ferrari da 500mila euro per far colpo sulla ragazza seduta al suo fianco, ma alla prima curva succede qualcosa di imprevedibile. “Stai attento, stai attento!”. Il video della vergogna raggiunge quota 1 milione di visualizzazioni


 

“Spero proprio che l’assicurazione di questo idiota sia superiore alla sua stupidità”, è questo il commento più cliccato sul video caricato YouTube relativo all’incidente più stupido (appunto) degli ultimi anni. Ma partiamo dal principio. Un ragazzo negli Stati Uniti è riuscito a “distruggere” una Ferrari da mezzo milione di dollari mentre cercava di fare una semplice curva con l’auto sportiva. Il tutto è stato ripreso grazie ad una di quelle telecamerine fisse sul cruscotto che ha filmato l’incidente che ha coinvolto il 26enne americano alla guida della Ferrari 458 Italia su una strada tortuosa in Colorado Rockies. Sembra che il conducente stesse cercando di tenere il passo di un’altra vettura sportiva di lusso, facendo il belloccio (anche se con estrema mancanza di capacità al volante) con una ragazza, seduta al suo fianco, che, probabilmente resasi conto della poca manovrabilità del veicolo, raccomanda al ragazzo di “fare attenzione”. “Be careful, be careful”, si sente dal video proprio in prossimità della curva. Ma il ragazzo, che finora non ha dato quasi mai gas, decide di farlo nel momento più sbagliato. (Continua dopo la foto)






Si rende conto troppo tardi di aver preso troppa velocità e frenando in curva, ecco arrivare la forza centrifuga che spinge la costosa auto sul guardrail. Dopo aver imprecato a voce alta più volte, il conducente ha chiesto alla sua compagna di viaggio se stesse bene, prima di uscire per ispezionare il veicolo.

(Continua dopo la foto e il video)






 

Niente di rotto per i due, ma di certo non si può dire lo stesso per la bella Ferrari: la parte anteriore-destra della vettura è andata completamente a pezzi e il cofano è rimasto piegato e deformato. “La potenza è nulla senza il controllo”, diceva qualcuno. Mai frase fu più veritiera.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco le sue condizioni di salute”. Schumacher, arrivano le ultime notizie sull’ex pilota Ferrari. Parla Montezemolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it