“Ti ammazzo!”, botte da orbi sull’aereo. Un uomo prima insulta un’assistente di volo, poi se la prende con un ragazzo che tenta di difenderla. Prima uno schiaffo, poi la rissa violentissima. Il video, nel frattempo, è diventato viralissimo


 

Sugli aerei, sopratutto quelli che fanno tratte molto lunghe, può succedere di tutto. E non parliamo di sesso, ma di scazzottate questa volta. Può capitare (ed è più frequente di quanto si creda) che la maleducazione di qualcuno, miscelata alla noia e alla poca sopportazione di qualcun altro, porti irrimediabilmente una rissa in quota e senza esclusioni di colpi. Un fatto di cronaca alquanto delicato infatti è capitato sul diretto a Londra e partito da Beirut. Il pilota dell’aereo di linea è stato costretto a compiere un atterraggio di emergenza, a causa di una rissa scoppiata a bordo. Proprio così, avete capito bene. Il video dell’accaduto è stato girato da un passeggero del volo Middle Eastern Airlines. Mostra due uomini che si azzuffano. L’uomo più anziano sferra il colpo iniziale, con il giovane che risponde, colpendolo più volte alla testa. Il pilota è stato costretto a fare una sosta non programmata a Istanbul, in Turchia. Il volo era partito Mercoledì dall’aeroporto internazionale Rafic Hariri di Beirut. (Continua dopo la foto)






Il passeggero che gira il filmato, ride prima di dire “è così divertente”. Sembra che tutto sia iniziato quando un passeggero ha avuto una discussione con un assistente di volo, e l’ha aggredita. Un altro passeggero è intervenuto in sua difesa, dando inizio alla colluttazione. Non sappiamo bene cosa l’uomo abbia detto o fatto alla hostess. Ed è proprio questo che il mondo si chiede in queste ore.

(Continua dopo la foto e il video)






 

Non si sa neppure la nazionalità, il nome o qualche tipo di generalità dei due coinvolti. Una volta atterrati a Istanbul probabilmente saranno intervenuti i poliziotti turchi allertati dal comandante tramite la torre di controllo. Possiamo solo immaginare le parole che il pilota è stato costretto ad enunciare: “Qui è il comandante, dobbiamo effettuare un atterraggio di emergenza perché non riusciamo a sedare una rissa avvenuta tra due passeggeri”. Che vergogna!

Ti potrebbe anche interessare:  Della serie: più sono ricchi e meno vogliono spendere. Lui è un famossissimo cantante pieno di soldi. Se la spassa in un locale tutta la sera e poi… Finisce protagonista di una rissa e se ne va senza pagare. Da non credere…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it