Il marito becca la moglie con l’amante, e proprio nel suo Suv. Traffico paralizzato, caos: la reazione del ‘cornuto’ diventa virale in tutto il mondo (3 milioni di visualizzazioni bastano?). Ecco a voi


 

Vedendo un tizio che sbraita mentre un altro tizio è chiuso dentro una macchina, la prima somiglianza che balza alla mente è quella del lupo Ezechiele mentre cerca di entrare nella casa dell’ultimo porcellino. Per chi non lo sapesse il suino parlante non vedrà minacciata la sua struttura, mentre il povero lupo finirà pian piano tutto il fiato nei polmoni. Se l’Enpa, la croce azzurra veterinaria o chi per loro fossero mai corsi in suo soccorso, la storia non ce la racconta. Sicuro nessuno è arrivato a dare un mano al lupacchiotto umano in questione, così furioso che avrebbe probabilmente azzannato chiunque, bramando la succosa carne di qualsisia persona, animale o cosa avesse provato a fermarlo, proprio come il lupo della Spada nella Roccia con Semola (poteva papparsi Caio pure lui, più grasso e con la massa cerebrale pari a un’oliva). Il motivo? Beh, avete presente quando si parla di triangolo, lui, lei, l’altro e lui non sa dell’altro? Ecco, è una di quelle storie. E lui, che al party non era stato invitato, non è appena si è accorto che qualcosa non tornava non ci è andato per il sottile. (Continua dopo la foto)






Dopo aver beccato la moglie in macchina in compagnia del suo amante, accecato dalla gelosia, si è infatti esibito in una sceneggiata in piena regola che ricorda il rituale d’accoppiamento dell’uccello del paradiso, dando libero sfogo a tutta la sua rabbia. Com’è andata a finire? Beh, perché sprecare parole, cliccate sul video, le immagini fluiscono molto meglio della scritture. Quello che faremo e darvi dei consigli qualora vi trovaste in situazioni del genere. La prima cosa da fare è non intervenire.

(Continua dopo la foto e il video)






 

 

 

La seconda avvertire le autorità competenti (tranquilli, nessuno vi darà della spia). Se poi invece avete del sangue freddo, potreste improvvisae un banchetto con pop corn, patatine e quant’altro e alzarci qualche spicciolo, con in più la possibilità di provare la stessa ebrezza di un bagarino fuori lo stadio. E sicuro, in questo caso, avrebbe funzionato, almeno a guardare i numeri. Perché vedete, il video postato su YouTube in pochi giorni ha collezionato 3 milioni di visualizzazioni. Molto più del gol al volo alla Sampdoria di Francesco Totti. Non è mica roba da tutti.

Corna vendicate! L’hanno beccata con due uomini diversi. Torna ‘alla grande’ dopo essere finita sotto i riflettori per quella storiaccia del marito con l’amante. È stato il gossip dell’estate e ora finisce così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it