“Amore, mi vuoi spos…”, incredibile ma vero: la proposta di matrimonio più “sfigata” di tutti i tempi. Il ragazzo sale sul palco, prende il microfono al dj e chiede la mano alla sua bellissima fidanzata. Ma qualcosa va storto. Il video


Negli ultimi anni abbiamo visto proposte di matrimonio in tutte le salse. La potenza della tascabilità degli smartphone ci ha permesso i arrivare nei meandri del globo e riprendere qualsiasi cosa, dalle vicende più personali a quelle più plateali. E proprio di queste ultime vogliamo parlarvi. Se poi ci mettiamo un pizzico di follia e una puntina di amore allora ecco che ne scaturisce un prodotto potenzialmente destinato a diventare viralissimo. Dalla proposta al concerto dei Coldplay, sotto e sul palco insieme a Chris Martin; a quella in cui il marito inscena un incidente autostradale e relativa rissa, soltanto per far scendere la ragazza dall’auto. Per non parlare di tutta quella infinita sfilza di video in cui, in genere la donna, si rifiuta di accettare la proposta con tanto di ragazzo inginocchiato e anello in bella vista: dai rifiuti storici alle partite di Baseball, a quelle al centro commerciale, passando poi al centro del campo da Basket durante l’intervallo. Storico fu quella volta che durante una di queste meravigliose “richieste” un caro amico della coppia si è avvicinato e ha dichiarato il suo amore per lei che si teneva dentro da chissà quanto tempo (beh, in fondo quella era davvero l’ultima occasione). (Continua dopo il video)

Insomma c’è davvero di tutto in rete, ma da oggi possiamo dire che c’è un qualcosa in più, una cosa di certo mai vista prima: proposta con rovinosa caduta e figura barbina inimmaginabile. Ma partiamo con ordine. Siamo in Texas dove un ragazzo ha chiesto il microfono al Dj e ha invitato la sua ragazza a salire sul palco. Poi si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarla. Lei, emozionata, ha fatto qualche passo di troppo all’indietro, ignara della botola alle sue spalle. La ragazza è così caduta rovinosamente.

(Continua dopo i video)

 

La clip è finita su Facebook, dove la sfortunata protagonista ha commentato l’accaduto: “E’ così imbarazzante… Comunque sto bene, ancora un po’ sotto shock”. Nessuno però sa se abbia accettato la proposta o meno. Chissà se lo schianto è stato preso come un chiaro segno di cattivo auspicio o meno. Il mondo nel frattempo sorride.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco come ho chiesto ad Amal di sposarmi”, George Clooney racconta in tv la comica (ma decisamente romantica) proposta di matrimonio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it