Aspettando San Valentino, c’è un altro modo per dire ti amo? Ecco come se la cava questa coppia…


Si può dire “Ti amo” senza dirlo? Si possono parafrasare i sentimenti? Ha cercato di scoprirlo Hallmark, la nota azienda produttrice soprattutto di biglietti d’augurio. L’azienda ha deciso di prepararsi a festeggiare San Valentino lanciando la campagna “Put Your Heart To Paper”, realizzata anche attraverso una serie di spot in cui ad alcune coppie è stato chiesto di parlare del sentimento verso la persona amata senza però utilizzare la parola “amore”.

In particolare, le protagoniste di questo video sono Eugenia e Corinne, due giovani innamorate e fidanzate da due anni. “Credo di non essere mai stata vestita peggio della sera del nostro primo appuntamento – racconta Eugenia visibilmente emozionata- mi capita sempre quando sono molto nervosa”. Ed è proprio quello che conferma sorridendo la sua compagna: “Quando l’ho vista non ero sicura che fosse lei, indossava quei pantaloni lucidi viola e tre diverse camicie”.

Entrambe, vedendosi per la prima volta, sono scoppiate a ridere e in quel momento la freccia di Cupido ha colto nel segno. “Ho pensato che fosse assolutamente perfetta” continua emozionata Eugenia. “Ci diciamo ‘ti amo’ in ogni momento della giornata, capita spontaneamente, come quando te lo dici prima di andare a dormire” aggiunge la ragazza. Per la seconda parte del video preparate i fazzoletti. Le due ragazze si sono riunite per guardare in video come ognuna ha descritto i sentimenti verso l’altra, senza utilizzare la parola amore. Il filmato si chiude all’insegna della dolcezza: “Quello che provo per Corinna è come quello che provi quando stai tutto il giorno a mangiare biscotti al cioccolato”.

Ti potrebbe interessare anche: Di che segno (zodiacale) è? Ecco le parole giuste per fare centro nel suo cuore







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it