Un amore senza tempo che lega due esseri umani per l’eternità. Quattordici dolcissime illustrazioni vi faranno commuovere ed emozionare. Date un’occhiata, e dite la verità, non ce n’è qualcuna che vi ricorda un momento particolare?


 

Snezhana Soosh è una pittrice ucraina di 37 anni. Di recente ha iniziato a pubblicare su Instagram alcune deliziose illustrazioni che raffigurano un papà con la sua piccola. Forse per lei fare quei disegni ha significato mettere su carta un sogno, infatti la Soosh non ha mai conosciuto il padre. Ma l’artista ucraina spera che la sua arte possa ispirare giovani papà, come sarà un giorno suo figlio, a essere presenti nelle vite delle loro figlie.

L’amore tra un papà e la sua bambina può essere davvero toccante e non importa quando faticosa sia stata la giornata lavorativa, un bravo papà trova sempre il tempo per i figli. Del resto i tempi sono cambiati e oggi i ruoli di mamma e papà sono sempre più sovrapponibili. Per questo motivo, l’amore in famiglia non è più solo sinonimo di maternità, ma anche di paternità. Per questo la pittrice Snezhana Soosh ha voluto rendere omaggio alla tenerezza dell’amore paterno con questa serie di bellissime illustrazioni che mostrano quanto un papà possa essere attento, gentile, premuroso nei confronti della propria figlia. Una gallery davvero emozionante.

La carrellata di immagini così delicate, riesce molto bene a restituire il legame tra padre e figlia. Date un’occhiata, e dite la verità, non ce n’è qualcuna che vi ricorda un momento particolare?

1. “I papà sono sempre pronti a proteggerci da qualsiasi cosa – che sia il bullo della scuola o il mostro che si nasconde sotto il letto”



2. “I papà non sono mai spaventati nel fare cose impossibili per noi. Come, per esempio, imparare a fare una treccia”


3.”Quando sei con papà, ti sembra sempre di essere in cima al mondo”