Il ponte del 25 aprile? Pioggia e temporali. Se vi state organizzando date un’occhiata qua. Ecco le regioni italiane in cui ritornerà l’inverno…


 

Dopo un periodo di bel tempo con temperature sopra la media del periodo, ecco che il tempo sta per peggiorare con l’arrivo del ciclone Medusa che rovinerà il ponte del 25 aprile su molte regioni. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che da sabato 23 piogge diffuse e temporali arriveranno su Toscana, Lazio, Umbria, Nordest e Lombardia, piogge anche in Campania. Domenica 24 il maltempo si accanirà invece soprattutto tra Emilia Romagna e Marche, ma ancora su Toscana, Umbria, Campania, anche Abruzzo e tutta la zona del Lago di Garda e basso Veneto. Il ciclone Medusa farà inoltre abbassare le temperature di almeno 6/7 gradi rispetto ai giorni precedenti e la neve tornerà a cadere sull’Appennino settentrionale sopra i 700 metri nella giornata di domenica.

(Continua a leggere dopo la foto)



Lunedì 25 aprile il Nord inizierà a vedere un miglioramento mentre al centro-sud continuerà a piovere. Secondo Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito, le precipitazioni portate da Medusa potrebbero subire ancora dei cambiamenti di distribuzione, ma l’Emilia Romagna, il basso Veneto e le Marche sembrano essere, a oggi, le regioni più colpite.

 

Caffeina News by Adnkronos

(www.adnkronos.com)

 

 

Ahi! Mentre Tina è in vacanza con le amiche, suo marito balla appassionatamente con una donna. E non una qualunque…