Una donna tradita, distrutta, che si abbandona a un lato oscuro mai conosciuto prima. Una storia perversa tutta da scoprire. E ora, ecco arrivare a sorpresa un’altra notizia


 

La notizia attesa dai fan è finalmente arrivata: La Femmina Nuda, ultimo romanzo di Elena Stancarelli pubblicato da La Nave di Tesseo, sbarcherà prossimamente nelle sale. I diritti del libro, entrato nella cinquina finale dei candidati al Premio Strega 2016 la cui finale si svolgerà a Roma presso l’Auditorium Parco della Muscia, sono infatti stati acquistati da Pietro Valsecchi per la Taodue Film.

La protagonista sarà una star del cinema francese. Il cast del film è al momento ancora top secret.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

La Femmina Nuda è la storia di una donna che, nella forma di una confessione spudorata alla propria migliore amica, racconta il lato oscuro di ogni donna. Anna e Davide stanno insieme da cinque anni. Si sono amati e traditi, come tutti. Ma un giorno qualcosa cambia. Davide diventa violento, aggressivo e Anna scopre che si è innamorato di un’altra donna.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

Lei a quel punto trova foto hot e alcuni messaggi in cui lui scrive all’altra, dicendo di amarla. Davide nega, attacca, non vuole che la loro storia finisca. Anna lo manda via di casa e precipita nell’ossessione.

(Continua a leggere dopo la foto)


Smette di mangiare, controlla continuamente i social network dell’ex compagno e della rivale e, in un crescendo morboso, comincia a pedinarla, arriva a conoscerla e frequentarla. I diritti esteri del romanzo sono stati venduti in Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna e America latina.

“Alabarde Alabarde”, in libreria il romanzo incompiuto di Saramago

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it