Volete essere rapite da una storia romantica e intensa? Questa fa per voi! Da non crederci. Lasciatevi travolgere, rimarrete senza fiato e con la voglia di averne di più…


 

Blythe McGuire è una ragazza americana con una storia difficile. Fatta di perdite e solitudine. Ha avuto nella sua breve vita, è una studentessa universitaria, delle tremende delusioni che piano piano le hanno fatto perdere speranza e fiducia nella vita. Poi, per fortuna, accade qualcosa che cambia tutta la sua vita. Ma la felicità è difficile da conquistare e Blythe ha ancora molte prove da superare.
(Continua a leggere dopo la foto)








“Sei in ogni mio respiro” (edizioni Sperling e Kupfer) è il titolo titolo italiano di Left Drowning  di Jessica Park da poco uscito nelle librerie. L’autrice è amata e osannata da tutti per la sua dolcezza e il romanzo ha un bellissimo intreccio. Infatti, oltre oceano ha riscosso un successo enorme grazie alla sua storia dalle tinte forti e dalla emozioni struggenti. Potreste scegliere questa lettura per abbandonarvi ai vostri sogni e immaginare di vivere una vita intensa ed appassionata.
(Continua a leggere dopo la foto)





La vita di Blythe McGuire è ormai da troppo tempo un vortice di pensieri, panico, depressione e apatia. Da quattro anni, per l’esattezza. Da quando un terribile incendio ha portato via i suoi genitori. Per Blythe, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. Ed è impossibile separare i ricordi dal dolore mentre arranca nel  suo ultimo anno al Matthews College.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi un incontro inaspettato fa sì che Blythe si ridesti dal torpore. Un’attrazione incredibile nei confronti di Chris Shepherd un ragazzo dell’ ultimo anno. Lui ha un passato complicato ed è estremamente affascinante. A poco a poco la ragazza riprende il gusto della vita e inizia a guarire e anche se con un po’ di paura a provare emozioni sempre più intense nei confronti di Chris.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma lui nasconde segreti indicibili, con il suo passato oscuro e turbolento, è davvero la scelta giusta per Blythe? Per quanto misterioso, per quanto pericoloso, Chris sembra essere l’unico che sappia far respirare di nuovo Blythe. Una storia che vi dispiacerà terminare e che difficilmente dimenticherete.

 

Che romanticone! Come la stupisce mentre guardano “50 sfumature di grigio”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it