Rowling, il secondo giallo da oggi in libreria. E pure in e-book (con sorpresa)


Ve lo anticipiamo da tempo, questo giorno. Quello dell’uscita in libreria per Salani de Il baco da seta, ovvero il secondo giallo scritto da J.K. Rowling, la signora di Harry Potter. Che questo libro e anche il precedente, il best seller Il richiamo del cuculo, li ha firmati come Robert Galbraith, il suo pseudonimo. Oggi finalmente è il 9 ottobre e il libro è in libreria. 




Un giallo ambientato a Londra che racconta della scomparsa dello scrittore Owen Quine che se n’è andato portando con sé il manoscritto del suo ultimo romanzo, pieno di ritratti al vetriolo di quasi tutte le persone che conosce, soprattutto di quelle che ruotano attorno al suo mestiere.  




Appassionante e ricco di colpi di scena, uno spaccato degli intrighi del mondo editoriale londinese, Il baco da seta ha per protagonisti Cormoran Strike e la sua assistente, la giovane e determinata Robin Ellacott


Se cliccate su questo link potete leggere l’anteprima dei primi due capitoli, in attesa di acquistarlo in libreria. Se invece preferite l’e-book, approfittate ora: fino alle 24 si può acquistare a soli euro 9.99!