Gianni Morandi aveva perso la testa per lei, vip della musica (e pure fidanzata). La sua risposta? “Neanche per sogno”. Ecco chi è la cantante che gli ha dato buca…


 

Persino uno famoso come Gianni Morandi ha beccato in carriera almeno un due di picche. La storia risale a qualche anno fa e a raccontarla è la cantante Rita Pavone, appena sbarcata in libreria con un libro sulla sua vita “Tutti pazzi per Rita“.

 

(Continua dopo la foto)



Come ricorda Libero, ricostruendo qualche aneddoto sulla sua vita sentimentale, la mitica Giamburrasca ha ricordato come Morandi a suo tempo ci avesse provato: “Mi chiese di uscire e dissi di no – ha detto la Pavone – Gianni per me è sempre stato il fratellone. Gli ho sempre voluto bene ma non l’ho mai visto sotto quell’ottica. Abbiamo fatto amicizia, eravamo due ragazzini, non ci fu neanche un bacio tra di noi.

 

(Continua dopo la foto)


All’epoca avevo una storia con Bruno Filippini. L’amicizia con Gianni Morandi nacque perché eravamo uguali. Avevamo le stesse ferite che forse non si vedevano ma c’erano. Volevamo dimostrare entrambi che noi c’eravamo e questo ci ha unito”.

Ti potrebbe interessare anche: Gianni Morandi e le sue risposte ai commenti di Facebook: ”Tra piselli e patate, la musica è solo”