Dopo le “50 sfumature” arriva “Grey”: l’amore tra Christian e Anastasia raccontato da un nuovo punto di vista (e non manca il sesso)


 

Nelle librerie italiane è finalmente arrivato Grey, il quarto capitolo della serie nata dalla fantasia di E L James, autrice della trilogia di Cinquanta Sfumature, e pubblicato da Mondadori. Dopo il successo mondiale dei libri e del primo film, cui la James ha partecipato anche nelle vesti di sceneggiatrice, l’autrice è tornata per raccontare l’amore tra Grey e Anastasia Steele da un punto di vista del tutto nuovo.

(Continua a leggere dopo la foto)








Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l’odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

50 sfumature di nero: brutte notizie per le fan. Ecco cosa accadrà nelle scene hot

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it