Oltre le malelingue, i 6 motivi per cui Johnny Depp è ancora un figo leggendario


Va bene, non sarà più bono come ai tempi di Chocolat, sarà pure ingrassato un po’, ma a noi tutte queste critiche a Johnny Depp (“scordatevi il sex symbol”, “come si è ridotto”, “è un ciccione”) hanno fatto un po’ stranire. Perché a noi, Johnny, sembra figo anche così. Non a caso abbiamo deciso di scrivere questo pezzo il cui titolo è appunto Oltre le malelingue, i 6 motivi per cui Johnny Depp resta sempre un figo… Voi siete d’accordo con noi?

(Continua a leggere dopo la foto)








1) Uno che frequenta Hollywood (da parecchio tempo), che ha quasi 52 anni e che non si è tirato, non si è fatto lifting e liposuzioni, non è sparito dalla circolazione per non far vedere al mondo che il tempo riguarda anche lui, secondo noi è un figo.

2) Il suo modo di vestire, il suo modo di comportarsi, il suo fregarsene di quello che pensa la gente di lui non è cambiato da venti anni a questa parte. La coerenza di un uomo, già di per sé figo, lo rende ancora più figo. Almeno ai nostri occhi.

(Continua a leggere dopo la foto)




3) Siamo dell’idea che, pure con i suoi chili di troppo, se ci venisse a suonare alla porta Johnny Depp, quella sì che sarebbe una festa. Altro che Clooney. Per carità, senza nulla togliere a George. Ma Johnny è Johnny, se permettete.

(Continua a leggere dopo la foto)


4) Il suo essere tenebroso e misterioso è rimasto invariato. E la sua espressione a noi fa innamorare anche così. Lui è sempre stato un bello e dannatissimo. Uno che beve e fuma, come minimo. Che è pieno di tatuaggi. Che si veste un po’ così. Che mette gli sciarponi che renderebbero brutto chiunque. Chiunque che non sia Johnny Depp. Se non è figo uno così, ditemi chi è figo.

5) A quanto pare, non siamo le uniche a considerare Johnny Depp un figo, visto che anche le super modelle strabellissime (di 23 anni meno di lui) la pensano come noi. 

6) Solo un figo può uscire di casa (per andare alla prima del suo film) senza lavarsi i capelli e senza preoccuparsi di quello che i malefici e invidiosi (parecchio) avranno da ridire a proposito…

E noi lo sappiamo che, sotto quei 5 chili in più, si nasconde sempre lo zingaro più bello del mondo, cioè Johnny Depp in Chocolat. Posso anche mettere un <3 (cuore)? Sì…

Leggi anche: È amore vero! Ecco Johnny Depp con la donna che lo ha reso davvero felice

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it