L’ultimo capitolo della saga de Lo Hobbit, ecco i fantastici video del backstage


Ci siamo quasi, martedì 17 dicembre debutterà nelle sale l’ultimo capitolo della trilogia cinematografica de Lo Hobbit. Pubblicato per la prima volta nel 1937, il racconto di J.R.R. Tolkien Lo Hobbit o la riconquista del tesoro ha avuto la stessa fortuna del più famoso romanzo dell’autore Il Signore Degli Anelli.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Peter Jackson, regista di entrambe le trasposizioni cinematografiche dei libri e uno dei più grandi registi viventi, ha diretto le fantastiche scene di guerra di Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate.

Escono i primi video di backstage e possiamo ammirare la qualità della scenografia e dei costumi. Le pareti di sfondo coperte di panno verde per il green screen, tramite cui verranno applicati gli sfondi al pc; e Bilbo, Gandalf e tutti i 13 anni che si lanciano in acrobazie e scene di combattimento. Vedere questi video non può che aumentare l’ansia da attesa, ma non possiamo che aspettare la prossima settimana, e sederci in sala per gustarci più di 2 ore di film e 140 minuti di scene di guerra.

 

Leggi anche: Lo Hobbit ecco l’ultimo incredibile trailer prima dell’uscita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it