Monica Bellucci si veste da Bond girl: eccola nel nuovo 007


Uscirà nelle sale ad ottobre 2015 il ventiquattresimo episodio della saga dell’agente 007 James Bond, sarà diretto sempre da Sam Mendes, vedrà accanto a Daniel Craig (al suo quarto Bond), due bond-girl, l’italiana Monica Bellucci nei panni di Lucia Sciarra e Lea Seydoux in quelli di Madeleine Swann e il due volte premio Christoph Waltz.

Tre anni dopo il successo di Skyfall, più di un miliardo di dollari di incasso globale, torna il grande successo della Metro-Goldwyn-Mayer Studios e La Sony Pictures Entertainment. Alcune delle riprese saranno girate in Italia, precisamente a Roma e alla Reggia di Caserta, tra febbraio e marzo 2015. (continua a leggere dopo la foto)



La trama è stata svelata a Londra durante la presentazione: “Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre”.

Ti potrebbe anche interessare: Il mito di Michael Jackson rivive al cinema tra vita vera e spettacolo