Sexy, fisco da urlo e (soprattutto) con in dosso il nulla. Si è mostrata così su Instagram e i fan ancora non ci credono. Proprio lei che di solito è molto castigata, ha fatto “vedere” a tutti la sua indiscutibile stoffa. Un delirio hot


 

Stupenda. Basterebbe questo aggettivo per descriverla, ma lei non ci sta e vuole proprio esagerare, facendo felice i tanti fan che la seguono su Instagaram. Infatti, la (tra l’altro talentuosa) attrice Kate Beckinsale ha voluto regalare ai suoi ammiratori un video da urlo, in cui si mostra in tutto il suo splendore, ancheggiando mezza nuda. La clip, inutile dirlo, ha ricevuto una quantità incredibile di visualizzazioni, like e commenti. Se questo voleva essere lo scopo, Kate ha centrato il bersaglio alla grande. Ultimamente, la bella attrice ha preso a pubblicare, come ormai fanno tutte le star, foto di ciò che combina durante la giornata: giretto in macchina, riprese di un film o, come in questo caso, un servizio fotografico. Kate infatti sta pubblicizzando l’uscita del suo nuovo film, Underworld: Blood Wars, e apparirà sulla copertina di gennaio del magazine Shape. Per l’occasione la 43enne ha voluto farci dono di un’anteprima, una scena del dietro le quinte dello shooting. (Continua a leggere dopo la foto)



Poche ore fa l’attrice inglese ha pubblicato un video girato nel dietro le quinte dell’ultimo servizio fotografico di cui è protagonista. A commissionarlo, la rivista Health, che ha giustamente “preteso” che la bella Kate rimanesse con indosso una quantità di indumenti minima al momento dello shooting. Nel breve filmato si vede lei in pose molto sensuali, con solo un mini corpetto e uno slippino a coprire le sue generose grazie. Gambe chilometriche, vento nei capelli, viso e fisico da urlo. I fan sono rimasti di stucco.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Kate, il cui vero nome completo  è Kathrin Romary Beckinsale, è un’attrice e modella britannica. Ai più è nota per aver vestito i panni di protagonista in film come “Pearl Harbor“, “Serendipity “, “Total Recall – Atto di forza” e, ancora, il suo lavoro più recente, è l’ultimo capitolo della saga “Underworld: Blood Wars”, in cui interpreta la vampira Selene. Se la vita professionale va alla grande, lo stesso non si può dire per quella sentimentale. Alle spalle due divorzi, ma lei non si abbatte. È una donna, nonché una mamma, dalla personalità decisa e molto felice della sua vita e dal suo aspetto, non si può pensare diversamente.

Ti potrebbe interessare anche: “Ha il seno di fuori… Che splendore!”. Monica Bellucci ad alto tasso erotico: la bellissima attrice con queste scene hot manda in visibilio i fan. Sesso bollente e topless (da applausi) a 52 anni