“Grassona!”, “Sembri una balena!”. Sono solo alcune delle offese che l’attrice ha dovuto sentire. Continuamente demolita per i suoi chili, ha sempre dichiarato di piacersi così. Di recente, però, ha lasciato tutti senza parole per la sua perdita di peso


 

Di lei abbiamo sentito parlare molto, ma se propri vi siete dimenticati chi sia, ricordarlo sarà un attimo. Si chiama Gabourey Sidibe ed è l’attrice statunitense di 33 anni, che è diventata famosa per la sua interpretazione in “Precious”. Questa fortunata pellicola le ha addirittura consentito di ricevere una nomination agli Oscar nel 2010. La giovane star d’oltreoceano, sebbene sia riconosciuta come brava e talentuosa in fatto di recitazione, è finita assai spesso al centro di infinite polemiche a causa dei suoi chili di troppo. In molti, l’hanno accusata di essere eccessivamente grassa e di trasmettere un messaggio negativo ai suoi fan, soprattutto perché non ha mai fatto nulla per dimagrire. Ma lei dall’alto dei suoi  159 kg, ha sempre dichiarato che non ha alcuna intenzione di dimagrire, rivendicando il suo sacrosanto diritto a essere come più le aggrada. Ma ultimamente qualcosa nel suo modo di pensare deve essere cambiato. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice aveva dichiarato che a causa del suo peso non riusciva a fare sesso e per questa ragione era finita la sua storia con il collega Mo McRae. (Continua a leggere dopo la foto)



Gabourey , nonostante le critiche pesanti, è sempre riuscita a non farsi sopraffare dalle offese e ad andare avanti per la sua strada con la convinzione di fare il lavoro più bello del mondo. Di recente, però, ha lasciato tutti senza parole dopo aver caricato su Instagram una foto che ritrae la sua silhouette per intero. La diva over size indossa una maglia con impresso sopra il viso del rapper Biggie Smalls e sfoggia una forma fisica incredibile. Confrontando l’immagine con quelle di qualche tempo fa, è chiaro che ha perso moltissimi chili. Le reazioni dei followers non si sono fatti attendere e in molti le hanno fatto i complimenti per il suo aspetto sano e favoloso.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

“Biggies fixin to hurt, what’s under that skirt”.

Una foto pubblicata da Gabby Sidibe ???????? (@gabby3shabby) in data: 1 Dic 2016 alle ore 12:55 PST

 

 

Oh ya know… Just outchea breaking the glass ceiling with my sickening ass purse. #GlamourWOTY

Un video pubblicato da Gabby Sidibe ???????? (@gabby3shabby) in data: 15 Nov 2016 alle ore 14:38 PST

 

Nonostante il grande traguardo raggiunto, l’obiettivo dell’attrice non era quello di mostrare il suo corpo ai fan, ma piuttosto portare la loro attenzione sulla maglietta. Dopo che il suo scatto è finito sul web, ha infatti scritto su Twitter: “Quella foto su Instagram era per mostrare la t-shirt di Biggie Smalls, ma anche questo è fantastico”. Insomma, a quanto pare anche Gabourey era stufa di essere in sovrappeso e di dover subire in continuazione le critiche degli utenti dei social. Oggi è dimagrita e non potrebbe essere più felice e magari tra qualche tempo ci riserverà un fisico da top model. Lei può tutto.

Ti potrebbe interessare anche: Un viso angelico e una bellezza assoluta e da lei (vippissima) nessuno si aspetterebbe certe cose e invece. Ecco cosa nascondeva nella sua borsetta alla cerimonia degli Oscar