”Cancro alla gola”. Choc nel mondo del cinema: il famoso attore sta molto male. ”Non se la passa per niente bene” ha fatto sapere un collega ma il diretto interessato nega. Cosa sta succedendo


 

Cancro alla gola. Sarebbe questo il motivo che spinge l’attore a entrare e uscire dagli ospedali. Anche se il diretto interessato continua a negare di avere un tumore, a confessare il suo drammatico segreto un suo caro amico a conoscenza dei fatti. A raccontare di quel cancro alla gola che sta rovinando la vita dell’amico è stato Michael Douglas durante l’intervista con Jonathan Ross che ha avuto luogo a Londra domenica. ”Le cose non vanno affatto bene per lui – ha fatto sapere l’attore al giornalista – ecco perché negli ultimi 2 anni non avrebbe fatto altro che entrare e uscire dagli ospedali”. Lui, però, ha sempre negato. Forse perché non vuole essere compatito. Forse perché non vuole che si parli del suo privato. Forse perché sono fatti suoi e basta. Fatto è che non ha mai confermato la verità.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Ma di chi stiamo parlando? Di Val Kilmer. Esatto, il famoso attore soffrirebbe da anni di un male incurabile. Ma né lui né i suoi portavoce hanno confermato. A parlare, però, è stato Michael Douglas che, come riporta il Sun, in una serata al teatro Royal Drury Lane, avrebbe detto quanto segue: ”Val è un ragazzo fantastico che ora sta combattendo con una brutta bestia con la quale ho combattuto anche io. No, le cose non stanno andando bene per lui”. Ricordiamo, per chi non lo sapesse che Douglas ha avuto un cancro alla lingua tempo fa.

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 






“Ora prego per lui – ha aggiunto – e, se finora, non avete più sentito parlare di Val, sappiate che il motivo è questo” ha aggiunto. È passato un anno da quando Kilmer fu avvistato in giro con un tubo nella trachea. Eppure lo scorso ottobre Kilmer si era servito di Facebook per smentire i rumors sul suo presunto cancro alla gola: aveva spiegato che quel tubo gli era stato messo a seguito di un semplice e banale intervento. Era gennaio, invece, quando l’attore negò di essere stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva con una male gravissimo. ”Può a malapena parlare” aveva scritto Radar. E Kilmer aveva prontamente smentito ringraziando comunque i suo fan che gli avevano inviato migliaia di messaggi di supporto. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



”Grazie a tutti per il supporto e l’affetto che mi state dimostrando. Vorrei precisare che non è vero quanto si dice sul mio conto ovvero che sono in gravissime condizioni in ospedale: sono stato ricoverato per fare degli esami, tutto qui”.

Era la terza volta che Kilmer negava di avere il cancro. Eppure quando Douglas ha detto che Kilmer ”sta combattendo contro il male contro il quale ho combattuto anche io” si riferiva proprio al tumore. Qualunque sia la verità, speriamo che si possa fare qualcosa.

Leggi anche: “Ce l’ho fatta, sono libero!”, con questa foto e queste parole fa sapere al mondo che ha sconfitto il cancro. E ora tutto il mondo lo abbraccia, ecco di chi parliamo

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it