È arrivata la cicogna! La famiglia del noto attore (amatissimo dai fan) si è allargata e lui ha condiviso la grande felicità con un tenerissimo scatto su Instagram. Una gioia “veramente eccezionale”


 

Un bebè che arriva è una gioia per tutti. E così è stato anche per Diego Abatantuono che ha da pochissimo postato sul suo profilo Instagram una foto tenerissima che lo ritrae insieme all’ultima arrivata in famiglia. L’attore è, infatti, diventato nonno per la prima volta e regalargli questa grandissima gioia è stata la figlia Marta, 31 anni, che nel 2014 ha sposato Matteo Saccocci. Il poliedrico attore aveva confidato più volte di volere un nipotino. L’ultima, un anno fa, in un’intervista a Vanity Fair: “Non vedo l’ora che mia figlia abbia presto un bimbo da spupazzare”, aveva detto, “Il nipotino, quello me lo pappo io e non può ribellarsi. Lei non sa quanto si divertono, i piccoli, quando dai loro i bacetti sulla pancia con la barba. Beh, non solo i piccoli a dire il vero…  La barba ha un suo perché in tutte le occasioni “.

E così è stato, perché la cicogna ha appena premiato il desiderio dell’artista che ha pubblicato una foto deliziosa con la bimba, accompagnandola con una frase stupenda.
(Continua a leggere dopo la foto)



 


Nell’immagine postata su Instagram si vede Abatantuono che tiene in braccio la piccola, un vero batuffolo, e aggiunge, come nella migliore delle tradizioni: “Nonni si nasce. Nipotina eccezzziunale”. Come poteva scrivere diversamente il neo nonno? Questo è il suo modo, esilarante e dolcissimo per dare il benvenuto alla donna che, siamo sicuri, sarà in grado di fargli perdere la testa per sempre.
(Continua a leggere dopo il post)

 

Nonni si nasce. Nipotina eccezzziunale

Una foto pubblicata da Diego Abatantuono (@diegoabatantuono) in data: 29 Set 2016 alle ore 12:33 PDT

Abatantuono, 61 anni compiuti lo scorso 20 maggio, ha avuto la figlia Marta dal matrimonio con Rita Rabassini, che ha sposato nel 1984. Le nozze sono finite pochi anni dopo (nel 1987) e l’attore milanese è diventato padre di altri due figli: Matteo (nato nel 1995) e Marco (nel 1997), entrambi nati dalla relazione con Giulia Begnotti. Per Diego, la cui ultima esperienza in tv è stata il talent show di La7 per comici “Eccezionale veramente’‘ (al cinema abbiamo sentito la sua voce nel film d’animazione “Zootropolis”), diventare nonno è un sogno che inseguiva da tempo e che finalmente si avvera.
(Continua a leggere dopo la foto)


A chi gli ha chiesto se la piccola sia già stata fornita di una sciarpa rossonera (Abatantuono è un grande tifoso del Milan), il comico milanese ha detto: ” Stasera le abbiamo messo la divisa dello Sparta Praga”, con uno sfottò ai cugini interisti sconfitti in Europaleague. Ma a parte lo spirito che lo contraddistingue l’attore è fuori si sé per la gioia e resta profondamente affettuoso anche nelle vesti di padre: “Anche se gli abbracci si riducono con il passare degli anni. Fosse per me, i miei figli me li terrei abbracciati sempre, tutti e tre”.

Ti potrebbe interessare anche: Pancioni in vista per Barbara ed Eleonora Berlusconi. Ecco (per la prima volta) le figlie di Silvio e dell’ex moglie Veronica Lario in dolce attesa: tutte le foto