Cosciotte ”importanti”, polpaccioni, ginocchia tutt’altro che snelle, braccia mosce: i fotografi l’hanno immortalata così e, quando le foto hanno iniziato a circolare, in molti sono rimasti malissimo (inclusi noi). Lei era una vera icona


 

Il tempo passa per tutti. E quando diciamo tutti intendiamo tutti, davvero. Intendiamo anche le star più belle, quelle che abbiamo invidiato e quelle che abbiamo sognato di essere. È anche giusto così, a pensarci. O meglio, è è naturale. E noi dobbiamo accettare le cose come stanno. Solo in questo modo saremo in grado una volta e per sempre di apprezzare ogni momento. Dopo questa lezioncina di vita, arriviamo al punto della questione: queste gambe (che non se la passano un granché bene). Eppure queste gambe così imperfette appartengono a una star bellissima, che abbiamo stimato e apprezzato.

Il suo fisico, diciamo la verità, non era perfetto neanche quando lei era giovanissima. Però, a guardarlo ora, ci sentiamo in diritto di tirare un sospiro di sollievo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







 

Già, anche Jennie Garth, che poi sarebbe la bionda Kelly di Beverly Hills 90210, è imperfetta. E pensare che, a Beverly Hills 90210, tutti i maschi erano pazzi di lei e, per lei, avrebbero fatto qualunque cosa. Qualunque. Ebbene, il tempo è passato anche per lei, ovviamente. E a noi pare anche giusto. Mica cambiamo solo noi comuni mortali, no?

(Continua a leggere dopo le foto)

 





Gambe e ginocchia appesantite, polpacci ”ingombranti”, braccia mosce con cellulite: i paparazzi l’hanno immortalata così mentre, con il marito Dave Abrams (con il quale si è sposata poco più di un anno fa), passeggiava per le strade di Los Angeles. Che ne dite? Beh, assai diversa da come la ricordavamo noi, no?

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Mano nella mano, l’attrice 44enne e il suo compagno sono ancora nella fase luna di miele della loro relazione (beati). Prima di sposare Abrams, la ex Kelly è stata sposata per 12 anni con Peter Facinelli dal quale ha avuto 3 figlie: Luca Bell, 19 anni; Lola Ray, 13; Fiona Eva, 9. I due hanno divorziato nel 2013. Lui, dopo il divorzio, si è fidanzato con Jaimie Alexander che ha lasciato un anno dopo. 

Leggi anche: A Beverly Hills 90210 era la più ribelle e invidiata: era fidanzata con Dylan e aveva perso la verginità con lui. Capelli neri e pelle di porcellana, Brenda sembrava una bambola. Ma ormai quei tempi sono passati e Shannen Doherty, è invecchiata. Così

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it