Gigi D’Alessio e i suoi debiti: in migliaia si sono stretti attorno al cantante napoletano, mentre altri lo hanno pubblicamente condannato per le sue spese incontrollate. Ma intanto la Tatangelo che fa? Ecco i futuri impegni di Anna


 

Negli ultimi mesi la coppia Tatangelo-D’Alessio è tornata prepotentemente sotto i riflettori. In primo luogo le voci su una possibile separazione tra i due, smentite categoricamente da entrambi con due post che lasciavano poco spazio a dubbi e che li vedevano abbracciati felici e contenti del loro amore, nonostante i rumors. In secondo luogo, la notizia di pochi giorni fa, legata ai debiti del cantante napoletano, che sembravano aver destabilizzato la coppia a tal punto da far riparlare di un’altra inaspettata e clamorosa rottura.

I debiti del cantante hanno comunque occupato le pagine di tutti i giornali, e Gigi ha anche scritto privatamente una lettera al Corriere della Sera per minimizzare la sua situazione economica, a suo dire troppo ingrossata dallo storico giornale milanese, postando poi il contenuto della sua missiva sul proprio profilo social.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Da questo momento i fan di Gigi si sono scatenati condividendo il post del cantante con tanto di hashtag ufficiale: “#iostocongigi”.

(Continua a leggere dopo la foto)





Nonostante i presunti 25 milioni di debiti, il cantante si è mostrato tranquillo e sereno per la propria situazione economica, e anzi ha dichiarato di voler lavorare nei prossimi anni proprio per ripagare i suoi creditori. “Intanto la Tatangelo che fa?” questa la domanda che in centinaia si sono posti. Innanzitutto perché se Gigi piange povertà, di certo la Tatangelo non può fare altro che accodarsi al pianto del coniuge. Però sembra, almeno da quello che trapela direttamente dal profilo social della cantante, che Anna si sia messa a lavoro proprio per aiutare il marito in questo difficile momento.

(Continua a leggere dopo la foto)


Con una foto sul suo profilo social ha annunciato di essere stata ingaggiata per il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi e in preparazione per il prossimo natale. Non è ancora chiaro il ruolo che la cantante interpreterà nel film, ma sarà il suo esordio assoluto sul grande schermo. Insieme a lei, nel cast, ci saranno Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, l’ex naufraga Paola Caruso e Loredana De Nardis. Si prevede un cinepanettone sempre più ricco e i centinaia di fan della Tatangelo, hanno già dichiarato di essere prontissimi a seguire la loro eroina nelle sale. “Noi crediamo in te e sappiamo che hai parecchio talento e sei determinata in tutto quello che fai! Spero che questo sia solo l’inizio di un’eventuale nuova carriera “ ha commentato, commosso, Gianluca e centinaia di commenti positivi stanno continuando a intasare la bacheca della Tatangelo. Non resta che attendere, Natale è già vicino.

 

Altro che crisi! Anna Tatangelo e il suo Gigi, due cuori e una foto (riparatrice)…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it