‘’Che vergogna!’’. A un anno dalla morte dell’ex fidanzata (Cathriona White) Jim Carrey, ancora sotto choc per quel drammatico suicidio, sbotta e attacca tutti: ‘’Non avrei mai immaginato…’’. Ecco a chi sono indirizzate quelle parole al vetriolo


 

Jim Carrey è furioso. La pubblicazione della lettera di addio scrittagli dall’ex fidanzata Cathriona White, morta suicida nel settembre del 2015, non è piaciuta affatto all’attore che ritiene sia una gravissima violazione della privacy sua e di quanti gli stanno vicino.  Cathriona , che all’epoca dei fatti aveva 28 anni, aveva deciso di togliersi la vita attraverso un’overdose di farmaci dopo essere stata lasciata dall’attore protagonista di film di successo come’’The Truman Show’’, ‘’Ace Ventura’’ e ‘’Se mi lasci ti cancello’’. 

A quasi un anno da quella drammatica notte, ora ecco emergere altri retroscena sull’accaduto, che aveva segnato profondamente la vita di Jim. Il sito TMZ ha infatti deciso di rendere pubbliche le ultime parole della White.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ho passato 3 giorni incredula a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e cercare di rimettere i pezzi a posto un’altra volta. Potrei, solo che non ne ho la forza questa volta. Mi dispiace se hai creduto che non fossi lì per te, ho cercato di darti la mia parte migliore. Non so niente su funerali o cose simili. Tu sei la mia famiglia e qualunque scelta che verrà presa andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo”, erano state le parole scritte nero su bianco indirizzate proprio a Carrey. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel corpo della ragazza erano stati trovati Ambien (un sonnifero), il Percocet (un antidolorifico) e il Propranololo, un farmaco per la pressione sanguigna. “Sono scioccato e profondamente addolorato per la scomparsa della mia dolce Cathriona – aveva scritto Jim all’epoca – Era un delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questa terra”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo la pubblicazione della lettera, l’attore è intervenuto criticamente nei confronti dei media: ‘’Quando sono arrivato ad Hollywood – ha detto Carrey – per renderla più comica ho subito capito che i dettagli della mia vita privata sarebbero stati distribuito in giro come dei buoni pasto. Non avrei mai immaginato che persino le persone che ami sarebbero finite nel menù. Che vergogna’’.

Jim Carrey e quella foto che sta facendo commuovere il mondo intero: “L’amore non può essere perso”. La tristezza infinita di uno degli uomini più divertenti mai esistiti