Bionda, sexy e fatale: noi Sharon Stone la conosciamo così. Ma l’avete mai vista lontana dai riflettori? Eccola senza trucco e con abiti improbabili. Esatto, è la stessa persona


 

È bella, brava, amata in tutto il mondo e ha anche una coscienza. Sì, perché lei è sostenitrice dei dritti degli omosessuali, paladina del matrimonio per tutti, promotrice della raccolta fondi per la prevenzione dell’Aids. Non solo: è anche una donna vera che sostiene la bellezza vera, quella acqua e sapone. Per questo spesso va in giro senza trucco. Il 10 marzo 2016 ha compiuto 58 anni e noi metteremmo una firma (col sangue) in questo preciso momento per arrivare alla sue età come lei. Però qualcuno la critica per andare in giro senza trucco: per esempio i magazine americani la reputano trasandata e la fotografano quando la ‘’beccano’’ nature.

Tanto ormai avrete capito anche voi che stiamo parlando di Sharon Stone… Eccola struccata, senza reggiseno, vestita comoda, attende di essere presa in cura dalle dipendenti di un salone di bellezza di Beverly Hills. Certo, è un tantino diversa dalla bionda fatale che conosciamo noi…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La faccia è vagamente ‘’allucinata’’ e i gossippari non hanno esitato a commentare con un: ‘’Santo cielo!’’. In realtà, a guardarla con le rughe, con il colorito pallido e le occhiaie, ci fa sentire tutte donne. Senza distinzioni tra ‘’bellissima’’, ‘’normale’’, ‘’bruttina’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)


 


Brava Sharon. Una diva (che più diva non si può) che ha saputo resistere agli urti della vita, per esempio i due divorzi dolorosi. Ma anche l’aneurisma che la ridusse in fin di vita e l’infarto nel 2004.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ma lei, che è una grande, si è sempre ripresa.  Si è sempre rialzata. Ha avuto una vita amorosa sentimentale, non si è fatta mancare un toy- boy e, nel 2005, ha dichiarato di essere bisessuale: “La mezza età è per me un periodo di apertura mentale”. Oggi continua ad avere un successo clamoroso e a far felici i fan con la sua positività. 

Leggi anche: Avete presente Doutzen Kroes, il magnifico angelo di Victoria’s Secret? Certo che sì, ma dimenticate la versione ”di scena”. Eccola, al naturale, ”senza trucco e senza inganno”