“Ha perso la testa…”. Arrivano sul red carpet e tutti gli sguardi sono per loro. Il “vecchio” attore di Hollywood e lei, una “ragazzina”, che è il suo nuovo amore. Dureranno? Lui lo immaginate così?


 

L’occasione è stata la passerella di Cannes. Lui 60 anni, lei 25 anni. Appena 35 anni di differenza ma pare che l’amore ci sia e pure parecchio. Parliamo di Mel Gibson, che è lasciato crescere una barba bianco-grigia che lo invecchia oltre i suoi 60 anni, e Rosalind Ross, bellezza sconvolgente e fisico marmoreo che vanta nel suo curriculum una copertina sul magazine di Espn, in cui appariva nuda in tutto il suo splendore.

(continua dopo la foto)








Rosalind è sembrata perfettamente a suo agio sulla passerella di Cannes e Mel che ha otto figli da due matrimoni diversi, sembra proprio innamorato: tanto da baciare a comando (dei paparazzi) la sua bella. L’attore e regista hollywoodiano, amato e criticato in patria per le sue posizioni in campo religioso, è arrivato al festival del cinema – criticatissimo da Gerard Depardiue che, senza mezzi termini lo ha stroncato per essersi trasformato in una “sfilata di moda”, alla fine la palma d’oro è andata a I, Daniel Blake del britannico Ken Loach – per la presentazione del film ‘Blood brothers’. Già durante il photocall del film, per la gioia dei fotografi, aveva improvvisato un ballo con Erin Moriarty, sua partner nella pellicola.

 

(continua dopo la foto)




Il 60enne Gibson interpreta un ex detenuto che deve proteggere la figlia (Erin Moriarty) che non vede da anni da violenti spacciatori di droga che la vogliono uccidere. Il film, diretto dal francese Jean-Francois Richet, è un adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Peter Craig, che è anche co-sceneggiatore.

(continua dopo la foto)


 

Insomma, Mel sembra essere entrato perfettamente nella parte di Nick Marshall, protagonista della pellicola What Women want (interpretato proprio da Gibson) caratterizzato da una smodata passione per le donne e conosciuto per essere un incallito seduttore, anche di colleghe. Se stavolta sarà vero amore oppure una semplice infatuazione, ce lo dirà il tempo.

”Fatti un selfie in palestra e mandamelo senza dire nulla…” ma la bella Aline lo manda in bianco. E spiffera tutto facendogli fare una pessima figura… Capito chi è lui?

Next per vedere la Gallery di Rosalind

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it