È nata! E lo ha reso papà per la nona volta… Incredibile! Ma voi lo sapevate che lui – a dir poco una leggenda – avesse tutti questi figli? Che sorpresa…


 

Sono genitori! Per la nona volta. No, non avete capito male, anzi, avete capito benissimo: lunedì 2 maggio è nato il loro nono figlio. Anzi, figlia: la piccola si chiama Izzy Oona ed è arrivata portando gioia alla sua grande, grandissima famiglia. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Chi sono i neogenitori? Ovvio, Eddie Murphy, l’attore e comico americano dalla risata contagiosa e Paige Butcher. Per Paigem, Izzy Oona è la prima bimba. Tutti gli altri figli, Murphy, li ha avuti da altre compagne. Ovviamente varie. Comunque lui, avendo raggiunto la quota nove figli, è ormai per tutti quanti una vera e propria leggenda.

Conosciamo meglio gli altri figli de ‘’Il professore matto’’: il primogenito si chiama Eric, ha 26 anni ed è nato dalla relazione con Paulette McNeely; poi c’è Christian, 25 anni, avuto da Tamara Hood; Bria, è la terza figlia, ha 25 anni; Myles ne ha 22; Shayne ne ha 21;  Zola ne ha 15 e Bella 13. Sono tutti figli dell’attore e della ex moglie Nicole Mitchell, dalla quale ha divorziato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio. La figlia più piccola è Angel, 8 anni, nata dalla relazione tra il comico e la ex Spice Girl Melanie Brown (in questo caso è stato necessario fare il test del Dna). La relazione con la riccia ex Spice, infatti, era già finita prima della nascita della bambina. La stessa Mel B ha avuto altri due figlie da due diverse relazioni: Phoenix Chi Gulzar, figlia del primo marito Jimmy Gulzer e Madison Belafonte, avuta dall’attuale marito Stephen Belafonte.

L’attuale compagna di Eddie Murphy è la ex modella 37enne Piage Butcher, l’amore tra i due sembra andare a gonfie vele. A suggellare il loro amore la nascita della prima figlia di lei. Come se la caveranno con questa grande, grandissima, anzi, enorme famiglia? 



 

Lei, nella foto, è incinta e gli darà presto il suo nono figlio. Sì, avete letto bene, ”nono”. Chi è il super papà in questione? È famosissimo, non ha certo bisogno di presentazioni…