Ha le cosce che si toccano e, sfregando tra loro, le provocano continue irritazioni, così, prima di calcare il red carpet, fa una cosa semplice per non avere più fastidi. Sul web succede di tutto. Lei? È un’attrice famosa (tutta curve e sensualità)


 

Poco prima di sfilare sul red carpet, lunedì 2 maggio 2016, ha postato un video alquanto bizzarro che ha sollevato un bel polverone. Non c’è che dire: non avevamo mai visto nulla del genere. E probabilmente non avevano visto nulla del genere neanche gli utenti del web… Protagonista della vicenda e del video è l’attrice 34enne Amy Schumer che è stata protagonista di una clip davvero ‘’strana’’. A dir poco.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Facciamo una doverosa promessa: la Schumer è una donna di burro, nel senso che non è la classica attrice pelle ossa che passa le giornate in palestra. È una curvy e fiera di esserlo. Non essendo una donna pelle e ossa, non ha il “buco” tra le cosce, quindi ha quei problemi che hanno tutte le donne curvy: le cosce che si toccano e fanno attrito. Dal momento che la Schumer, per calcare il red carpet del Met Gala di New York, aveva scelto un abito di Alexander Wang che andava indossato a cosce nude, ha avuto il problema delle cosce che si strusciavano, facevano attrito e le davano fastidio. Allora si è fatta fare un filmato mette passa del deodorante sulla parte alta delle cosce e, quando lo posta, commenta: ‘’No attrito’’. Poi aggiunge l’hashtag ‘’No thigh gap (cioè il buco tra le cosce, no problema). 

(Continua a leggere dopo le foto)

 








Poi, come se nulla fosse, calca il red carpet con tutte le alter star nel suo abito arancio che le sta divinamente. Un abito lungo con due spacchi vertiginosi, due catenine al posto delle bretelle, insomma, uno schianto di donna. Ma la Schumer, sul red carpet, non è sola: insieme a lei, tra gli altri, lo stilista che ha disegnato il suo splendido abito: Alexander Wang.

Beh, il suo video è un messaggio chiaro e diretto a tutte le donne che non sono filiforme: siate fiere di essere voi stesse. Grande Amy!

 

 

Vuole il ”buco” tra le cosce come le modelle e, per ottenerlo, fa qualunque cosa. Alla fine Kristy ci riesce, ma a un prezzo davvero molto alto…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it