Torna Lara Croft ma Angelina Jolie non ci sarà. La star di Hollywood, ridotta a 35 chilogrammi di peso, dai tempi di Tomb Raider è irriconoscibile. Ecco l’attrice che la sostituirà: chi preferite?


 

Era il lontano 2001 quando Jolie raggiunse il successo planetario di “Lara Croft – Tomb Raider”.  Nella pellicola incarnava l’eroina di un celebre videogioco e conquistò le platee mondiali, all’indomani dell’Oscar come migliore attrice non protagonista per “Ragazze interrotte”. Allora era splendida e fece innamorare milioni di persone in tutto il mondo.

(Continua dopo la foto)



Ebbene, ora torna sul grande schermo Lara Croft, anche se ad interpretarla non sarà più Angelina Jolie ma Alicia Vikander. Per il reboot di “Tomb Raider” la protagonista sarà l’attrice svedese premio Oscar per “The danish girl”, che ha battuto la concorrenza serrata dell’altra candidata Daisy Ridley, protagonista dell’ultimo film di “Star Wars”.  La Jolie non era nemmeno in lizza.

(Continua dopo la foto)


Il regista di questo nuovo capitolo di “Tomb Raider” sarà il norvegese Roar Uthaug, mentre lo script sarà curato da Geneva Robertson-Dworet. Il primo film di “Lara Croft: Tomb rider” risale al 2001 e fu portato sul grande schermo grazie al successo del videogioco, mentre il secondo “Tomb Rider – La culla della vita”, uscito nel 2003, fu anch’esso un successo al botteghino. 

(Continua dopo la foto)


Intanto gli oncologi continuano a discutere sugli interventi chirurgici a cui si è sottoposta l’attrice. Angelina Jolie non aveva molte alternative all’intervento al seno. Il suo fattore di rischio, il gene mutato Brca1, era di grado molto alto. Ma c’è una ‘zona grigia’ con un grandissimo numero di persone che hanno sì un rischio genetico, ma più gestibile con un’attenta sorveglianza, dieta e stile di vita mirati, e anche con i farmaci. 

Ma a far discutere in questi giorni è soprattutto il nuovo allarme lanciato sull’eccessiva magrezza della star. Già apparsa molto dimagrita il gennaio scorso, alla premiere di Kung Fu Panda 3. Ma ora le ultime foto dell’attrice, riportate dal sito Radar Online e scattate fuori da un ristorante londinese, allarmano: Angelina sembra aver perso ancora peso e c’è chi parla di anoressia. Il National Enquirer, per esempio, avrebbe consultato dei nutrizionisti professionisti chiedendo di stimare un peso della Jolie. La risposta fa male: intorno ai 35 kg.

 

“Troppo magra”, commentano amici e fan della star americana, immortalata in recenti scatti fuori da un ristorante a Londra. Secondo gli esperti “Non pesa più di 35 chili”. Cosa sta succedendo ad Angelina Jolie? Le foto sono scioccanti