Questa ragazza è la figlia di due star mondiali e dai genitori ha ereditato bellezza e talento. A breve la vedremo al cinema e sembra proprio che abbia dato filo da torcere a Natalie Portman. Eh già, presto sentiremo e parlare di lei


 

Minuta, graziosa e con un aspetto delicato ed etereo. Si chiama Lily-Rose ed è la figlia di due star internazionali: Johnny Depp e Vanessa Paradis, somiglia a entrambi e, seguendo i passi dei suoi genitori, la ragazza, quasi 17enne, è approdata nel mondo dello spettacolo. Prima come modella, adesso anche come attrice. Tra qualche mese, infatti, la vedremo a fianco della star di Hollywoood Natalie Portman, nel film “Planetarium” diretto da Rebecca Zlotowski. Il progetto è ambientato negli anni trenta e segue le vicende di due sorelle che credono di possedere delle abilità sovrannaturali che permettono di entrare in contatto con i fantasmi. Le due giovani donne incontrano un produttore visionario di origine francese che si interesserà a loro.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il suo debutto cinematografico ufficiale avviene nella pellicola horror “Yoga Hosers” in cui compaiono anche i genitori. Ma adesso ha una parte da protagonista e, dalle voci che girano sul web, sembra proprio che Lily-Rose abbia ereditato il talento del padre e che la sua performance sia di grande valore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il tabliod francese Paris Match ha recentemente ha pubblicato un articolo in cui riporta la testimonianza di una persona che era presente durante le riprese che, a quanto pare, è rimasta piuttosto colpita dalle abilita nel campo della recitazione dell’adolescente figlia d’arte.

(Continua a leggere dopo la foto)


Questa fonte, al giornale francese, ha dichiarato: “È un’attrice straordinaria. Natalie Portman ha dovuto alzare il suo livello di recitazione di fronte alla giovanissima debuttante”. Un’altra fonte ha detto a Paris Match che Lily-Rose ha avuto il pieno sostegno dei genitori e in particolare della madre, Vanessa Paradis, nel dietro le quinte della realizzazione della pellicola: “Educata, gentile, simpatica e per nulla snob. Sua madre è venuta due volte a trovarla e a pranzare con lei sul set, è stata discreta e protettiva”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Inoltre, Lily-Rose Depp aveva avuto un ruolo anche nel film “The Dancer” di Stephanie Del Giusto in cui la biondina parigina ha avuto la parte di Isadora Duncan, la ballerina famosa nei suoi tempi per la straordinaria teatralità. Il mondo del cinema ha proprio deciso di fare gli occhi dolci alla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

 

”Auguri papà, ovunque tu sia la tua musica resterà in eterno”. Il commovente messaggio di Sara, la figlia di un cantante famosissimo, proprio oggi in una giornata molto particolare…