“Troppo magra”, commentano amici e fan della star americana, immortalata in recenti scatti fuori da un ristorante a Londra. Secondo gli esperti “Non pesa più di 35 chili”. Cosa sta succedendo ad Angelina Jolie? Le foto sono scioccanti


 

Lunedì sera l’attrice Angelina Jolie era a Londra e la sua magrezza era veramente impressionante. In effetti, il suo volto è sembrato emaciato, forse il regime alimentare che sta seguendo è troppo rigido, visto che non le è rimasta che la pelle sulle ossa.

(Continua a leggere dopo la foto)







L’attrice americana è stata vista nella Capitale britannica mentre usciva da un locale alla moda e la sua eccessiva magrezza non è passata inosservata, e a tutti è sembrata più magra che mai. Secondo il tabloid americano “Radar Online”, che a tal proposito ha chiesto un’opinione a degli esperti di nutrizione, la bella Angelina non peserebbe di più di 35 chili.

Gli esperti hanno fatto questa affermazione a partire dalle foto scattate alla moglie di Brad Pitt, il suo colorito molto pallido, le guance scavate, gli occhi molto cerchiati e i polsi sottili come le dita di un bambino di dieci anni, ma anche le gambe, nascoste sotto un vestito fin troppo largo per il suo corpo smagrito, troppo ossute. Questa apparizione della star americana ha fatto preoccupare i fan di tutto il mondo.

Anche Brad Pitt da diversi mesi è piuttosto preoccupato per il peso della moglie. Secondo fonti vicine alla coppia, intervistate dal giornale “Star”, l’attore avrebbe minacciato di lasciare Angelina e di andarsene di casa con i bambini se lei dovesse continuare a trascurare la sua salute e a non curare la sua anoressia. 

“Brad vorrebbe che Angie si concentrasse su di lei e sulla famiglia prima che sia troppo tardi – ha dichiarato uno degli amici della coppia – e le ha detto che non vuole che i bambini siano esposti ancora a lungo a questa situazione. Lui non pensa affatto di restare con le mani in mano, mentre la madre dei suoi bambini si sta uccidendo poco a poco”.

(Clicca si Next, per vedere le foto di Angelina Jolie fuori dal ristorante londinese)

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it