”Ecco come è andata”. Carlo Verdone racconta una delle scene più esilaranti di Borotalco, il balletto con Christian De Sica. Pronti a rivedere quel momento epico del film?


 

Carlo Verdone racconta la scena del balletto con Christian De Sica in ‘Borotalco‘. Il regista decide di regalare una piccola perla di quel film proprio sul suo profilo Facebook. Verdone ammette che quella fu ”una delle scene più esilaranti di ‘Borotalco”’, poiché frutto di ”un’improvvisazione”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Nel video, Verdone (alias Sergio) e De Sica (alias Marcello) ballano sul ritmo di ‘On Broadway’ dei Drifters, come scrive lo stesso regista nel post. ”Marcello con il suo dialetto a metà fra il napoletano ed il ciociaro reinterpreta il brano decisamente sopra le righe”, commenta Verdone. Ad un certo punto l’esibizione viene fermata dal ‘prete‘: ”Vittorio Zarfati era un gran caratterista degli anni ’70 e ’80 – racconta Verdone a proposito dell’attore che interpretò il ruolo del prete -. “Lo conobbi e lo scelsi in ‘Bianco Rosso & Verdone”’, conclude nel post.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com