Fino a qualche anno fa, era una delle attrici più belle del mondo, ricordate (Faye Dunaway)? Beh, dimenticate il suo volto angelico, ora lei è un’altra… La sua trasformazione vi scioccherà (sul serio)


 

Ve la ricordate Faye Dunaway? Era la bionda protagonista di “Bonnie & Clyde”, icona del cinema degli anni ‘70 e ’80. La sofisticata attrice, dal carattere volitivo e dai tanti amori, è sempre stata molto elegante, ma soprattutto un talento indiscusso. Consacrata come migliore attrice con il premio Oscar nel 1976 in Quinto potere di Sidney Lumet. Anche se negli ultimi anni si era ritirata dalle scene, di recente è riapparsa: per tutti coloro che la amavano sarà un duro colpo vedere il suo aspetto attuale.

(Continua a leggere dopo la foto)







Oggi purtroppo Faye Dunaway ha un aspetto che non sarebbe esagerato definire spettrale e ormai della sua bellezza hollywoodiana di un tempo sembra non essere rimasto molto. Ma cosa le è successo? Oggi ha 74 anni, ma a vederla sembra lo spettro dell’elegantissima e stupenda donna che era. E la ritroviamo così: pelle macchiata, occhi spalancati e una smorfia spaventosa sulle labbra, insomma  la diva del grande schermo non è più neppure l’ombra di quello che è stata e se non si fa attenzione, manco la si riconosce.  

Faye Dunaway negli anni che furono è stata una star del cinema tra le più corteggiate di Hollywood, ma i tempi sono cambiati  e le ultime sue foto lasciano davvero di sasso. Anche se l’interprete di “Bonnie & Clyde” ha sempre negato di fare ricorso alla chirurgia estetica, i lineamenti del suo viso sembrano tumefatti, molto tirati, quasi paralizzati, mentre l’attrice passeggia sull’Hollywood Boulevard.

Ovviamente, il suo look , assolutamente innaturale, è accentuato dall’assenza di trucco, che la fa apparire ancora più pallida di quanto non sia già.

L’attrice è apparsa per l’ultima volta sotto i riflettori nel 2011, quando fu insignita del titolo di cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere al Festival di Cannes. Da quel momento in poi la diva si è sempre più ritirata dalla vita pubblica.





 

“I’m a barbie girl in the barbie world…”. Ricordate Lene? Di sicuro conoscete la sua canzone, un vero tormentone negli anni ’90 firmato Aqua. Ma lei, da allora, è parecchio cambiata. Ecco come è diventata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it