‘’Papà voglio un pene’’. La richiesta choc della figlia vip finisce in tv. Ed è proprio il bellissimo attore a raccontare come sono andate le cose: ecco di chi parliamo


 

“Sai papà, voglio uno di quei cosi che hanno Sasha e Tristan’’. Così Chris Hemsworth ha raccontato un simpatico siparietto avuto con la figlia, la primogenita India nella puntata di lunedì del talk show di Ellen DeGeneres.

L’attore australiano, sposato con la collega Elsa Pataky, rivelato la curiosa richiesta avanzata dalla figlia di quattro anni. “Sai papà, voglio uno di quei cosi che hanno Sasha e Tristan”. E io: “Cosa intendi?”. E lei: “Sai, quelle cose che avete fra le gambe, anche tu ce l’hai”. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Hemsworth , che ha altri due figli maschi (i gemelli Sasha e Tristan) ha risposto così all’ambigua e imbarazzante domanda della piccola: ‘’Oh beh, le ho detto, sai… le ragazze hanno il seno. ‘Mai non voglio il seno. Io voglio uno di quei cosi, lo voglio davvero’, mi ha detto. E io: ‘Vuoi un pene?’. E lei: ‘Sì, voglio un pene’.

Nello studio della vulcanica Ellen DeGeneres il pubblico è esploso in una fragorosa risata. Ma l’attore non si è affatto scomposto. “Ho pensato è piccola, ha quattro anni. Sai una cosa, puoi essere quello che vuoi”.  Lei lo ha ringraziato e poi è andata a giocare. ‘’Non ne abbiamo più parlato. – ha detto ancora l’attore – Ma penso che dovrò riprendere la conversazione fra un po’ di tempo’’.

Durante la puntata dell’Ellen DeGeneres il sexy attore ha potuto anche incontrare il ragazzo che gli ha trovato e restituito il portafogli. 

Tristin Budzyn-Barker, 17 anni, ha fatto di tutto per poterglielo restituire sfruttando i dati trovati sui documenti. 

‘’Quando ho trovato il portafogli e mi sono reso conto che era suo, ho subito guardato mia madre e ho urlato ‘ehi, questo è il portafogli di Thor!’. Ero senza parole, non sapevo cosa fare’’. ‘’Mi aspettavo fosse vuoto, sinceramente, invece no, c’era tutto, quindi adesso voglio darti i soldi che c’erano dentro’’,  ha replicato subito l’attore. Dopo l’incredibile gesto dell’attore anche Ellen ha sorpreso il ragazzo. A Tristin oltre a una lettera di ringraziamento è andata anche una somma pari a 10mila dollari per l’iscrizione al college.

 

50 sfumature di nero, ecco chi sarà il rivale di Christian Grey: basta il suo nome e le fan vanno in delirio…