Esce dall’acqua come una Venere, con un fisico da sballo e una pancia piatta e scolpita, da fare invidia a una ventenne. Solo che lei, di anni, ne ha 48. Noi non abbiamo parole… Capito chi è? (Una super diva)


 

Nicole Kidman , 48 anni, mostra la sua pancia piatta in un costume floreale dopo aver fatto un tutto in una calda giornata a Sidney. Sembra quasi ricordare Ursula Andress nella sua uscita dall’acqua in un film di James Bond, anche se Nicole, pur avendo girato filma di grande successo, non ha mai partecipato a uno dei film della serie tratta dai romanzi di Jan Fleming. E la Kidman in questi scatti dimostra che non avrebbe nessun problema a interpretare una bond girl, vista la sua linea incredibile. Anche se non è più una ragazzina, non sarebbe affatto fuori posto!

(Continua a leggere dopo la foto)







La sua eleganza è proverbiale e lo abbiamo visto durante San Remo con quale classe si veste e con che grazia si esprime e d’altra parte Nicol ha fatto perdere la testa a molti uomini. Anche in bikini, l’attrice di origine australiana mostra una straordinaria eleganza. Il costume a fiori con i toni del blu è molto femminile e mette in risalto la splendida figura della Kidman, senza scoprire eccessivamente.




L’interprete del film sulla vita della principessa Grace è conosciuta per il suo look senza tempo, lei non segue le mode, ma solo il suo istinto e a guardare anche questo delizioso bikini, fa benissimo! E Nicole è anche un esempio da imitare, perché se volete mettere in risalto il vostro décolleté, un bel costume a balconcino come il suo fa al vostro caso, e un leggero effetto push-up vi aiuterà a valorizzarvi. Anche optare per un pezzo di sotto con il bustino un po’ più alto, vi consentirà di stare comode senza scoprirvi eccessivamente. Un look classico, elegante e appropriato ai suoi 48 anni.


 

Aveva esagerato col botulino (o forse con la chirurgia) ed era diventata quasi irriconoscibile. Ma adesso Nicole Kidman è cambiata di nuovo, così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it