Scopri chi è Tina e vinci con Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald


Scopri le informazioni nascoste sul passato dei personaggi di Animali Fantastici e gioca con UCI Cinemas: puoi vincere fantastici premi!

Propertina Goldenstein, da tutti conosciuta come Tina, è una strega americana, che ha frequentato la scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny.

È nota per la sua determinatezza e il suo carattere testardo che la rendono un Auror del MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti) particolarmente valida, tuttavia questo lato del carattere la porta a cacciarsi in situazioni spesso rischiose e compromettenti. Ne sono un esempio le disavventure affrontate al fianco di Newt Scamander a New York alla ricerca degli animali magici in fuga per la città e gli scontri con il potente mago Grindelwald.

Riservata e dedita al proprio lavoro è sempre in prima fila nel far rispettare la legge della magia ed è risoluta quanto dolce nel proteggere la sorella Queenie, una legimens. L’abilità della sorella di leggere la mente, unita al suo spirito libero, impongono a Tina una grande dose di responsabilità!

Ora che hai più informazioni sul passato di Tina puoi partecipare al concorso!

Fai luce sul passato degli altri personaggi, cerca gli indizi nei siti partner per scoprire di più sulla loro storia. Ogni volta che trovi le informazioni nascoste clicca sulla loro immagine e potrai usare le informazioni appena ottenute per identificarlo e associarle al giusto personaggio. Fai attenzione gli indizi si trovano anche nel mondo reale e potrai trovarli scansionando il QR Code all’interno degli UCI Cinemas o nei negozi Coverstore.

Ogni nuova associazione ti permetterà di archiviare il personaggio nel tuo profilo e partecipare all’estrazione finale di premi sempre più magici!

Inoltre se li trovi tutti e 5 una sorpresa ti aspetta! Potrai ritirare il poster speciale del film alle casse dell’UCI Cinemas!

Cosa aspetti? Parti alla ricerca degli indizi e svela tutti i personaggi!

Scopri su combattiloscurita.ucicinemas.it gli altri siti dove trovare gli altri personaggi.

Infine se trovi il poster del concorso all’interno degli UCI Cinemas, scansiona il QR Code per sbloccare l’incantesimo Lumos e raddoppiare le possibilità di vincita!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Concorso valido dal 31 ottobre al 2 dicembre 2018, con estrazione finale dei premi entro il 18 gennaio 2019. Valore del montepremi 4.875,45 (IVA Compresa) - regolamento completo su combattiloscurita.ucicinemas.it

ads