Archiviata Monica Bellucci, ecco chi sarà la prossima (sexy e bellissima) Bond Girl. L’avete già riconosciuta?


 

Pia Alonzo Wurtzbach, la Miss Universo filippina incoronata lo scorso dicembre a Las Vegas, rientrata in patria ha espresso il suo desiderio di diventare la prossima Bondgirl. La venticinquenne modella e attrice è molto impegnata sul fronte del sociale per le campagne di sensibilizzazione su AIDS e HIV tanto che ha scelto di farsi il test per l’HIV pubblicamente a New York per sollevare l’attenzione sull’importanza dei test.

(Continua a leggere dopo la foto)



Pia Alonzo Wurtzbach, inoltre, potrebbe fare parte del cast di doppiatori del nuovo capitolo del film d’animazione Frozen 2. A dar voce alle due protagoniste di “Frozen” erano state chiamate Idina Menzel e Kristen Bell, rispettivamente interpretanti Elsa ed Anna.

(Continua a leggere dopo la foto)


Le doppiatrici hanno confermato che presteranno nuovamente le loro voci nei rispettivi ruoli nel film d’animazione ma, oltre alla loro presenza, con molta probabilità “Frozen 2” ospiterà nel cast una voce nuova, quella di Pia Alonzo Wurtzbach, la giovane di origini filippine proclamata Miss Universo 2015, anche se non è stato ancora comunicato il ruolo che le sarà affidato.

 

Potrebbe anche interessarti: (Quasi) tutti i vip del pianeta, si sono fatti un belfie, questa estate. Poi è arrivata lei, che, con lo scatto del suo lato b, ha messo tutti a tacere…