Dimenticate il suo sguardo ammaliante e il fisico sexy e accogliente, nelle foto che circolano in rete nelle ultime ore, Penelope Cruz è assolutamente irriconoscibile…


 

Quando vedrete queste foto di Penelope Cruz senz’altro, proverete qualcosa di forte. Sì, perché le foto che seguono sono davvero di impatto. La bella Penelope appare smunta, pallida, calva e nuda. E il motivo è presto detto.

(Continua a leggere dopo la foto)



Sono le foto di scena, quelle del film “Ma Ma”, che la Cruz ha girato lo scorso anno ma che uscirà nelle sale nel 2016. Nel film Penelope interpreta il ruolo di Magda, un’insegnante disoccupata con un bimbo piccolo alla quale viene diagnosticato un tumore e che decide di reagire con coraggio e ottimismo. In un’intervista a Cadena Ser, un programma radiofonico spagnolo, la Cruz ha detto: ‘’Questo è uno dei più bei personaggi che ho interpretato nella mia carriera: Magda è una donna saggia e coraggiosa, sono pazza di lei’’. E la Cruz, che si è sempre distinta per la sua bellezza e la sua sensualità ha aggiunto: ‘’È stato importante, per me, correre il rischio di non preoccuparmi dell’aspetto fisico: lo considero un tributo a tutte le donne che stanno male’’. Nel frattempo la Cruz è impegnata nelle riprese di Escobar con il marito Javier Bardem. Per vedere le foto (molto forti) clicca su Next


Per proseguire clicca su Next