“Sì, sono pronto a farlo un’altra volta”. La conferma arriva da Harrison Ford, uno degli attori più amati di Hollywood. E le fan sono già in visibilio…


 

I veri eroi non conoscono il significato della parola “pensione”. E così, Indiana Jones tornerà sul grande schermo per la quinta volta. Proprio così, un’altra creatura di Lucas sta per ripresentarsi al cinema grazie a una produzione Disney.

(Continua a leggere dopo la foto)








A dare la conferma è stato Bob Iger, presidente della casa di Topolino. Nei panni dell’archeologo più famoso al mondo ci sarà sempre Harrison Ford, mentre dietro la macchina da presa ci sarà l’immancabile Steven Spielberg. Il tempo del passaggio di consegne a un nuovo attore (si era parlato di Chris Pratt, protagonista de I Guardiani della Galassia e Jurassic World) non è ancora arrivato, dunque, e il leggendario attore si troverà a riprendere in mano frusta e cappello.

Chissà se Lucas, papà del franchise, stavolta apprezzerà l’operazione, al contrario di quanto fatto con il settimo episodio di Star Wars definito “antiquato” e bollato come poco più di un remake delle vecchie pellicole.

Febbre da Star Wars, ma chi si è presentato al cinema con il costume di Jabba the Hutt? Non ci sono dubbi: la Forza scorre potente in lei, che poi di stile se ne intende eccome…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it