Bello, bravo e col cuore d’oro. Natale si avvicina, ma difficilmente riuscirete a competere con il regalo che questo divo ha fatto ai suoi genitori…


 

Natale si avvicina ed è tradizione fare i regali. Sappiate, però, sin da ora, che difficilmente il dono per i vostri genitori riuscirà a competere con il gesto di Chris Hemsworth. Lui, la star di Thor, infatti, non solo è bello (da morire) e un attore talentuoso, ma ha anche un cuore grande. È suo fratello minore a raccontare, in una recente intervista rilasciata all’Independent, come Chris abbia sorpreso mamma e papà. Curiosi?

(Continua a leggere dopo la foto)



Chris dal cuore d’oro ha saldato tutti i debiti dei suoi genitori. Rivela Liam: ”Mio padre richiamò Chris (dopo aver controllato il conto in banca) e gli disse: ‘Non so come sentirmi. Da quando me ne sono andato di casa ho avuto debiti e pensavo che avrei dovuto pagarli fino alla mia morte”. Da quando, grazie al divo, hanno saldato tutti i loro debiti, i coniugi Hemsworth hanno apprezzato, e non poco il pensiero, e da allora, come racconta la star di Hunger Games, ”hanno molto più tempo da trascorrere insieme a noi”. ”Mi piacerebbe poter far qualcosa del genere per i miei genitori”, ha detto poi Liam, come se anche lui non fosse nelle possibilità di fare un regalo del genere. Anche se il piccolo di casa Hemsworth non ha avuto gli stessi ruoli da protagonista del fratello maggiore, non va dimenticato che Liam ha recitato nella popolare serie di film di Hunger Games. Ma prima che arrivi Natale c’è ancora tempo, avrà quindi modo di rimediare, anche se, il gesto di Chris è difficilmente replicabile…

Potrebbe anche interessarti: Una foto sta sconvolgendo le fan del tenebroso Chris Hemsworth: cosa è successo al bello e muscoloso Thor? Ansia per uno degli attori più amati del momento