Sono sposati da 27 anni (un record, nel loro ambiente vip) e si amano come il primo giorno. Poi lei ha scoperto di avere un tumore al seno e la loro vita è cambiata. Parliamo di loro


 

Sono una delle coppie più felici di Hollywood, sposati da 27 anni (che non sono pochi, nel loro ambiente), ma lo scorso dicembre hanno dovuto affrontare un momento davvero difficile. Perché lei ha scoperto di avere un tumore al seno.

(Continua a leggere dopo la foto)








Lei è l’attrice Rita Wilson, moglie di Tom Hanks, che, dopo la scoperta choc, si è sottoposta ad una doppia mastectomia. Ora, a distanza di quasi un anno dall’intervento, sembra aver risolto il problema e sconfitto la malattia. Quel periodo di dolore e sofferenza, però, se lo porta dentro, indelebile. Come lei, i suoi cari. Primo su tutti il marito Tom Hanks, suo marito che al Daily Mail ha raccontato: “Io e Rita siamo stati fortunati, abbiamo potuto usufruire della migliore assistenza sanitaria del mondo – ha raccontato – Ma, mentre tutto ciò accadeva, non potevo far altro che inchinarmi di fronte al suo coraggio”. Questo Natale, per la loro famiglia, sarà un Natale felice, a differenza di quello terribile dello scorso anno. La loro gioia, però, non riesce a far dimenticare gli ostacoli inaspettati che la coppia si è trovata davanti attraversando quell’esperienza. “Una delle cose che ho notato attraversando tutto questo è che ci sono persone lì fuori che, appena sanno che hai una certa malattia, soprattutto un cancro, immediatamente cercano di tirarti fuori dei soldi – ha spiegato Tom Hanks -. Lo fanno utilizzando magari la loro laurea in scienza che li fa sembrare più accurati e precisi, mentre invece sono semplicemente dei cialtroni. Ti dicono cose come: ‘Vai in clinica in Bolivia, qualcuno ti curerà’ oppure ‘Inizia a fare questa dieta’ o qualcosa di folle. Queste persone provano a fare soldi con le malattie e aggiungono semplicemente nuove difficoltà a quelle già esistenti perché ti illudono con false speranze. È sorprendente quanto spesso accada. Sono dei predatori”. Innamorato della moglie come il primo giorno, l’attore non ha perso l’occasione di parlare del sentimento più bello e puro del mondo: “Non sono stupido e non abbandonerò mai qualcuno che rappresenta così tanto per me come mia moglie. Niente potrebbe essere migliore di ciò che ho già”.

Leggi anche: ”Il tumore al seno si cura con l’amore e una pomata”. Lei, famosa conduttrice tv, scrive questo post su Facebook e scoppia la polemica feroce. Voi che ne pensate?





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it