Ma dove vai, bellezza in bicicletta? Caschetto e look improbabile, avete capito chi è l’attrice che gironzola conciata così? È sempre lei, la “sfigata” per eccellenza…


 

Ma dove vai bellezza in bicicletta? Caschetto in testa, cestino portatutto in vimini e outfit vari l’attrice è stata avvistata in diverse occasioni al volante di una graziella aggirarsi per Londra. Peccato che spesso abbia rischiato di farsi investire da un’automobile. Renée Zellweger dovrebbe andare a ripetizione di codice stradale, considerando le immagini che la ritraggono contromano su uno dei ponti londinesi.

 

(Continua dopo la foto)







In realtà, la star sta vestendo i panni di Bridget Jones nel terzo capitolo della saga che riporterà al cinema la single più famosa di Hollywood. Il film segue le vicende dei primi due, arrivati rispettivamente nel 2001 e nel 2004, entrambi focalizzati sulla vita di Bridget Jones e sulla sua disastrosa vita amorosa.




Ti potrebbe interessare anche: Bridget Jones, ormai è ufficiale: la maldestra eroina torna sullo schermo ma… dimenticate pure com’era nel primo film. Oggi è completamente trasformata…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it