Ben Affleck, anche voi lo ricordate così? Dimenticate questo fisico e lo sguardo sexy. È completamente trasformato!


 

Impossibile da credere ma è proprio così. Ben Affleck, 43 anni, l’attore che ha fatto innamorare tutte (come dimenticarlo, per esempio, in ‘Pearl Harbor’), si è praticamente trasformato. E, purtroppo per le fan, non sembra più il sex symbol di un tempo (quello di questa foto, per capirci). Eccolo, fuori forma, sul set. E sì, parliamo proprio di lui, che interpreta anche il supereroe Batman.

(Continua a leggere dopo la foto)



Sul set, il volto appare più pieno, con la barba incolta e quei capelli impomatati che sembrano unticci. E, dulcis in fundo, quella maglietta blu, troppo aderente, che mette in evidenza una bella pancetta. Insomma, una trasformazione radicale. Ma dove sono finiti i pettorali, gli addominali scolpiti e quelle braccia possenti? A far sparire tutto quel ben di Dio deve aver contribuito la fine piuttosto discussa del suo matrimonio con la bella Jennifer Gardner che, mentre lui si trova in Georgia, a Brunswick, per girare ‘Live by Night‘, un film sul proibizionismo, si prende cura dei loro tre figli a Los Angeles. Affleck, che ha anche contribuito a scrivere la sceneggiatura, che si basa sul romanzo poliziesco di Dennis Lehane, recita accanto a Sienna Miller, Zoe Saldana, Elle Fanning e Chris Cooper. Il lancio del film è previsto nel 2017. L’uscita di ‘Batman vs Superman’, invece, per il 26 marzo.

Potrebbe anche interessarti: Uscita da Pechino Express, Paola Barale rivela ogni dettaglio: “Tutta una presa per i fondelli”. E poi Raz Degan e Ben Affleck…