È nato! Ed è già tempo di battesimo… Per l’occasione, la mamma di questo bimbo (tra i più attesi di Hollywood), ha scelto un delizioso abito verde salvia. Capito chi è?


 

È nato! Ed ecco i genitori, emozionatissimi, mentre portano il bimbo a battesimo… Queste immagini faranno felici tanti fan di lei, di lui e di Bridget Jones. Eh sì, perché queste sono le foto scattate durante le riprese del nuovo film che vede protagonista Bridget Jones.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ed ecco Renee Zellweger e Colin Firth, fuori a una chiesa nell’Oxfordshire mentre girano la scena del battesimo. La bella Renee, 46 anni, sembra in forma smagliante (pare infatti che la nascita del figlio di Bridget Jones sia stata inserita nel copione per il rifiuto categorico dell’attrice di ingrassare di nuovo come negli episodi precedenti della saga). Anche il bel Colin non se la passa affatto male. La nuova pellicola, Bridget Jones’s Baby, vede tra le novità: la gravidanza, un addio e un arrivo ‘’caldo’’. Nel cast arriverà infatti Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, che prenderà il posto di Hugh Grant. Il film dovrebbe uscire nelle sale nel settembre del 2016. Ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo al cinema. Non vediamo l’ora!

Leggi anche: Bentornata Bridget Jones, è il nuovo look (o un nuovo lifting) ad averla fatta tornare in lei