Ricordate il film ‘Cruel Intentions’? Quante emozioni! E ora c’è una novità in vista per i fan…


 

Ricordate ‘Cruel Intentions?’ Correva l’anno 1999 e proprio quella pellicola di successo lanciò il premio Oscar Reese Witherspoon, che recitava accanto a Ryan Philippe, ai tempi il suo fidanzato e, successivamente e fino al 2006, suo marito e Sarah Michelle Gellar. Ebbene oggi per i fan di quello che è stato davvero un cult, anche se solo per il pubblico, ci sono belle novità in vista.

(Continua a leggere dopo la foto)







Il film, infatti, come riportato da Il Messaggero, sarebbe destinato a ispirare una serie tv, diretta da Roger Kumble, di prossima realizzazione. Del progetto si starebbe occupando il network statunitense NBC, che si sarebbe già dato da fare per poter disporre di una sceneggiatura all’altezza della situazione.

Ambientata a San Francisco, la serie si dovrebbe incentrare sulle peripezie di Bash Casey, figlio di Sebastian Valmont e Annette Hargrove, i protagonisti del film del ’99 cui prestavano il volto rispettivamente Philippe e la Witherspoon, giunto dal Kansas dopo la lettura dei diari del padre e quindi alla ricerca della sua eredità. Non si tratterà di un remake quindi. ‘Cruel Intentions’ appassionò il pubblico quanto deluse la critica ma alcune scene e dal film nacquero due costole cinematografiche senza troppa fortuna: il prequel ‘Cruel Intentions 2’, del 2000, e, nel 2004, il sequel ‘Cruel Intentions 3’. La speranza, ora, è che almeno la serie convinca invece tutti.

Potrebbe anche interessarti: Bebè in arrivo per la celebre coppia delle serie tv: il loro piccolo (o piccola) nascerà a marzo




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it