Lei è la classica diva: bella e irraggiungibile, Monica Bellucci fa impazzire ogni uomo sul suo cammino. Stavolta compare sul red carpet, tutti gli obbiettivi sono per lei ma… La domanda è: perché?


 

Monica Bellucci ha partecipato alla Festa del Cinema di Roma al photocall di Ville-Marie, il nuovo film di Guy Édoin di cui è protagonista insieme a Pascale Bussières. Dopo aver posato per i fotografi, l’attrice italiana non si è però potuta esimere dal rispondere ad alcune domande su Spectre, il 24esimo capitolo della saga di James Bond.

 

(Continua dopo la foto)



“Non è vero che ho rifiutato trenta anni fa di fare uno 007, ma allora sarebbe stato più ovvio”, Monica Bellucci, Bond Girl a 51 anni. Sfilando sul tappeto rosso ha mostrato di essere una vera diva dal fisico perfetto e sinuoso, nonostante l’età. Qualche dubbio l’ha invece generato la scelta dell’abito: di sicuro, poteva optare per una mise più elegante e dalla linea moderna. Anche la stampa floreale ha lasciato qualche dubbio…

 

(Continua dopo la foto)


Ancora sulla sua partecipazione riguardo al suo ruolo in ‘Spectre‘ di Sam Mendes, in uscita il 5 novembre in Italia, la Bellucci dice: “Non posso dire nulla, solo il fatto che interpreto Lucia Sciarra, una vedova con tanti segreti”. Alla domanda di come si identifica oggi in quanto attrice internazionale, replica con sicurezza: “Mi definisco italiana, anzi italianissima”. Intanto nella pellicola diretta da Mendes, la diva italiana interpreterà la vedova di un assassino ucciso dall’agente segreto inglese, per la quarta volta consecutiva con le sembianze di Daniel Craig.

Spectre, nel cui cast figurano fra gli altri Christoph Waltz, Léa Seydoux e Dave Bautista, uscirà nelle sale italiane il 5 novembre 2015.

Ti potrebbe interessare anche: Bellucci, magnifica 50enne che non ha paura delle rughe: “Che volete che siano…”